Temperatura olio...quanto?

mezzostordito

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
12,502
0
36
Ivrea (TO)
mezzostordito.altervista.org
Ieri ho messo il manometro della temperatura dell'olio finalmente collegato la sonda e adesso la posso leggere...Ora mi chiedevo a quanto potrebbe arrivare come massimo??
Io andando per città tranquillo viaggio sui 100°C autostrada a 130 110°C costanti se faccio delle tirate da 3-4minuti arriva a 120°C e mi sembra troppo però non sapevo...
Adesso probabilmente cercherò di mettere un radiatore olio al piu presto qualcuno sa dove posso trovarne uno?
 
La temp. olio indicata da gli stessi valori anche a me + o - ,in autostrada circa 100/110°,in città senza code sui 90/100°..ma d'estate arriva anche a 120°..
 
teknomotion":2a3cmmtk ha detto:
La temp. olio indicata da gli stessi valori anche a me + o - ,in autostrada circa 100/110°,in città senza code sui 90/100°..ma d'estate arriva anche a 120°..
confermo :nod)
 
mezzostordito":2wjvjjvv ha detto:
e si ma oggi ho tirato un po tanto e mi è arrivato a 140°C in un nulla tipa 2 minuti...veramente troppo appena trovo un radiatorino lo metto

:schok)

radiatore mezzo radiatore seno tra qualche mese quando le temperature esterne saliranno nella migliore delle ipotesi dovrai cambiare la scale del manometro.
 
Top