Temperatura non uniforme con bizona.

devo dire che con questo caldo le temperature tra i due lati si è unificata. :ka)

Salve!

Nessuna novità su caso del clima bizona con temperatura non uniforme? Anche io mi sono accorto di avere questo problema l'anno scorso. Vorrei capire, se la porto in Alfa, avendo la Garanzia di 5 anni se mi risolvono il problema senza pagare.

A limite provo ad arrivarci e chiedere delucidazioni. Finora sono sempre stati gentili, mi pulirono anche delle macchie che stavano nel quadro strumenti. Ora però che ho montato fari xenon e autoradio aftermarket non vorrei che rompessero.

Proverò...

mah io sulla mia prima 147 avevo questo problema ora no....secondo me il problema era un sensore della temperatura aria o qualcosa del genere che non funzionava come doveva...l'ho scoperto con il tester..ma sulla 147 che ho ora la temperatura è uniforme...sull'altra 25° a sinistra corrispondevano a hi a destra
altrimenti usciva aria fredda...

Io ho fatto cambiare la termostatica alla fine. L'auto è rinata....La mia valvola era semi inchiodata, arrivava a 90 gradi e ci rimaneva ma per scaldarsi ci metteva un botto. Adesso nel giro di 5 km è già calda a 80 gradi con 0 gradi esterni (dormendo fuori la notte tutto è a quella temperatura).