marko.gem":8uhmsq49 ha detto:
Problema noto. Secondo me dipende dalla centralina bizona.. qualche bug a livello di softeare. Potrebbe essere anche il blocco climatizzatore bizona che ha questo problema intrinseco... vai a capire
Io per ora, macchina nuova, neanche 1000 km sono rimasto colpito dai misteri del bizona della 47
premesso che vengo dal bizona della gpunto che era migliore quanto a funzioni e gestione flussi, ma non a componenti, dopo 30.000km la ventola ha iniziato a fare un rumore da motosega.. evabè
comunque dicevo, ci sono giorni che il clima in LO mi butta aria freschetta
altri giorni che invece sempre a LO butta aria gelatissima, e non capisco perchè, considerate che cel'ho da 2 settimane sta macchina
che la temperatura media negli ultimi 10 gg è cambiata si e no 3 gradi e che la tiro fuori dal garage la mattina sempre circa alla stessa ora.
Ora io VOGLIO SAPERE perchè il mio clima, parlando di questa settimana di martedì mi fa sbombare di caldo, e il mercoledì mi fa un freddo che mi bussano i pinguini :muaha)
E ancora, perchè quando prendo una discesa, la ventola aumenta improvvisamente velocità?
prendendo una discesa col sole in poppa, scusate il gergo nautico il clima va ad aumentare il raffreddamento.
Suppongo sia il sensore di irraggiamento, peccato che sulla gpunto che avevo prima lo facesse quando c'era forte irraggiamento frontale, che credo sia la giusta logica.
A 'sto punto penso che abbiano montato al contrario il sensore di irraggiamento,
è l'unica spiegazione razionale che sono riuscito a darmi per un clima automatico che decide di tenermi più fresco in discesa :ka)