ciao a tutti
Ancora qua per chiedere aiuto...
da giorni la macchina ha uno strano comportamento.
la macchina sale in temperatura normalmente a 90°,ci resta per un po',però capita che la temperatura scenda fino a 85° per poi tornare a risalire a 90° e restarci.tutto questo sali e scendi nello spazio di 2 secondi al max
termostato cambiato un anno e mezzo fa,ma allora la temperatura o non saliva fino a 90° oppure come saliva scendeva subito fino a 60 - 70.
è una cosa grave x voi?credo di lasciarla così ora perche dopo aver speso ieri 400€ tra radiatore bucato + cambio olio e filtro + pastiglie non mi va di spender ancora soldi..sono un po stufetto
davo questa colpa agli sbalzi al fatto di aver perdita dal radiatore ma a quanto pare non è quello...
grazie in anticipo
Ancora qua per chiedere aiuto...
da giorni la macchina ha uno strano comportamento.
la macchina sale in temperatura normalmente a 90°,ci resta per un po',però capita che la temperatura scenda fino a 85° per poi tornare a risalire a 90° e restarci.tutto questo sali e scendi nello spazio di 2 secondi al max
termostato cambiato un anno e mezzo fa,ma allora la temperatura o non saliva fino a 90° oppure come saliva scendeva subito fino a 60 - 70.
è una cosa grave x voi?credo di lasciarla così ora perche dopo aver speso ieri 400€ tra radiatore bucato + cambio olio e filtro + pastiglie non mi va di spender ancora soldi..sono un po stufetto
davo questa colpa agli sbalzi al fatto di aver perdita dal radiatore ma a quanto pare non è quello...
grazie in anticipo