Temi Per Cellulari

ghostrider":2wtmgmyg ha detto:
quasi quasi lascio la mia morosa e ti sposo :asd)
le icone te le posto quando torno, ne ho un po' in stile mac
che son quelle che m piacciono d+
se ne hai qualcuna carina anche tu, del genere, fai pure
scappo dalla morosa :fluffle) (ero invitato a cena, dovevo stare alle 8 a casa dei suoi, ora mi ammazza :bonk) )

Allora mettiamo in chiaro una cosa... :D sono un maschio e mi piacciono le donne ok??? poi te non so..... :D ...magari cerca qualcun'altro da sposare se ci tieni proprio :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Andrea92,quando vuoi passare un pò di tempo
e puoi preparami,qualcosa d'attinente con l'ASRoma,
per il mio N80 ne sarei veramente felice,ma quando vuoi e sopratutto
se puoi,altrimenti :grazie) lo stesso :OK)

Ciao Andrea.. faccio una domanda da ignorante. Io con il 6630, potrei scaricare il logo che hai messo a disposizione per Hispanico?

ok scaricati :OK) :grazie)
Ah, Andrea, per la questione dello sposare naturalmente sto scherzando
son etero anche io al 100%, nn vorrei girassero false voci :motz) :asd)

gigiuz":2eb9uj54 ha detto:
Ciao Andrea.. faccio una domanda da ignorante. Io con il 6630, potrei scaricare il logo che hai messo a disposizione per Hispanico?

Non preoccuparti non è una domanda da ignorante....no non va bene per il tuo 6630 perchè l'ho creato apposta per l'N80 di hispaniko...

Andrea non ho parole per ringraziarti sei veramente un grande lasci che ti elogi,incensi pubblicamente :OK)

Scaricato file e appena un attimo lo installo sul mio N80 :OK)

:grazie) :grazie)

Molto belli entrambi i temi, sfondi azzeccatissimi, specialmente quello ke ti ho dato io :asd)
Però, se posso fare un'appunto... :p
cambia le icone del menù, non lasciare quelle originali, che son brutte, se ne hai qualcuna carina, altrim te le passo io, ok?
Ah, se era possibile utilizzare nel menù un'immagine d sfondo che nn sia una foto bensì uno sfondo colorato e messo in trasparenza, per far leggere bene i nomi :)
ke ne dici?

ghostrider":smwdlum2 ha detto:
Molto belli entrambi i temi, sfondi azzeccatissimi, specialmente quello ke ti ho dato io :asd)
Però, se posso fare un'appunto... :p
cambia le icone del menù, non lasciare quelle originali, che son brutte, se ne hai qualcuna carina, altrim te le passo io, ok?
Ah, se era possibile utilizzare nel menù un'immagine d sfondo che nn sia una foto bensì uno sfondo colorato e messo in trasparenza, per far leggere bene i nomi :)
ke ne dici?

Per le icone....mandamele tu.....lo sfondo posso mettere pure una foto normale e la offusco di più cosi vedrai meglio il menu ok?? ciaoo

Excalibur84":3voa0189 ha detto:
me me me, vojo un tema con la mia GT per il nokia 6600 xDDDDD

riesci? grazie anticipatamente se vuoi provare a farlo il link alle foto è

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 2&start=50

Se mi dici magari che foto vuoi della tua gt....perchè ho visto che ne hai 10 e non saprei quale scegliere...e mi specifichi quale vuoi come sfondo in stand-by e quale sfondo nei menu ok?? ciaoo

Ciao Andrea! Con quale programma crei i temi? lo chiedo per non fare richieste su richieste ;)
Oppure se sai dove prenderla, posta il link di una guida (se ne hai seguita una ) grazie ciao!

io

se possibile vorrei un tema sulla 159

muso nero frontale

mi va bene anche come sfondo.

per nokia n70

grazie in anticipo :OK) :OK)

Re: io

lele1975":11jqhm85 ha detto:
se possibile vorrei un tema sulla 159

muso nero frontale

mi va bene anche come sfondo.

per nokia n70

grazie in anticipo :OK) :OK)

se mi mandi le foto di una 159 nera ok......perchè io di 159 ne ho solo grigie metalizzate...e poi non sono neanke foto in cui si vede il frontale

Andrea92":2rnjdeuy ha detto:
Excalibur84":2rnjdeuy ha detto:
me me me, vojo un tema con la mia GT per il nokia 6600 xDDDDD

riesci? grazie anticipatamente se vuoi provare a farlo il link alle foto è

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 2&start=50

Se mi dici magari che foto vuoi della tua gt....perchè ho visto che ne hai 10 e non saprei quale scegliere...e mi specifichi quale vuoi come sfondo in stand-by e quale sfondo nei menu ok?? ciaoo

La 1 come sfondo e la 7 nei preferiti, per il menù lascia un colore tinta unica in modo che sia leggibile :asd) Thx