Temi Per Cellulari

Excalibur84":11n22h5m ha detto:
Andrea92":11n22h5m ha detto:
Excalibur84":11n22h5m ha detto:
me me me, vojo un tema con la mia GT per il nokia 6600 xDDDDD

riesci? grazie anticipatamente se vuoi provare a farlo il link alle foto è

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 2&start=50

Se mi dici magari che foto vuoi della tua gt....perchè ho visto che ne hai 10 e non saprei quale scegliere...e mi specifichi quale vuoi come sfondo in stand-by e quale sfondo nei menu ok?? ciaoo

La 1 come sfondo e la 7 nei preferiti, per il menù lascia un colore tinta unica in modo che sia leggibile :asd) Thx

Ecco il tuo tema : http://www.megaupload.com/?d=68EC0SNV
L'immagine 7 l'ho messa come sfondo offuscato nel menu perchè nei preferiti non ci stava perchè troppo grande.....spero che ti piaccia ciaoo

ciao andrea...
ho istallato il tema, è molto carino e mi piace lo sfondo dei menù con il capitano :nod)
però lo sfondo iniziale invece, è un pò alto e mi copre le icone dello schermo....
e poi le cartelle sono quelle predefinite, tranne quella temi-alfa...
ok sono alfista e con tema "alfa" starebbero bene...ma con la juve.... :shrug03)

cmq si scusa sono un pò pignolo cmq grazie è carino....
ultima cosa...un amico me ne ha passato un altro molto bello...ma trovo che rallenti molto l'accesso al menù....c'è mica un sistema per "alleggerirlo" un pò.... :confusbig) :hail)

:OK) ciao

sfn":1882j40n ha detto:
ciao andrea...
ho istallato il tema, è molto carino e mi piace lo sfondo dei menù con il capitano :nod)
però lo sfondo iniziale invece, è un pò alto e mi copre le icone dello schermo....
e poi le cartelle sono quelle predefinite, tranne quella temi-alfa...
ok sono alfista e con tema "alfa" starebbero bene...ma con la juve.... :shrug03)

cmq si scusa sono un pò pignolo cmq grazie è carino....
ultima cosa...un amico me ne ha passato un altro molto bello...ma trovo che rallenti molto l'accesso al menù....c'è mica un sistema per "alleggerirlo" un pò.... :confusbig) :hail)

:OK) ciao

Il problema che ti ralllenta il cell l'ho trovato anche io in altri temi,e penso che modificare troppo le cose come icone e robe varie rallenta il cell è per quello che io lascio sempre icone standard. Comunque se vuoi te lo rifaccio il tema...