Tema 147 virtual club

mancio83":1mu8wsdv ha detto:
per samsung d500 niente?? :mecry2) :mecry) :(

non so se i samsung montano temi e in che formato..dovrei fare una ricerca e vedere se esiste il programma per crearlo, questo vale anche per chi mi ha chiesto per i motorola, o per altro..altrimenti posso fare uno fondo con le giuste dimensioni..

147Dark":3glumh0h ha detto:
bellissimo... :handclap) :handclap)

senti ke programma usi x farlo?ci volevo provare a farne qualcuno anke io... :grazie)
theme studio versione 1.2 lo trovi sul sito forum nokia gratis

Grandi ragazzi!
Quello di Pucci è più completo, icone, indicatori livelli di segnale e ricezione ecc, mentre quello di Lele è più particolare con la bandiera italiana e lo stemma alfa in mezzo ai pulsanti...

Riuscite ad unire le 2 cose e farmi sapere in pm dove posso scaricarmelo? :asd) :ignore) :OK) :OK) :OK) :OK)

visto che nn mi convincevano quelle calandre ecco le nuove:

idlescreen1ks.jpg

come va?? ah è quella sulla sinistra mentre quella sulla destra è la vecchia per il confronto..

Hispaniko":2sdf65ck ha detto:
Ari Ari Ari Quoto:MA QUANDO SI CHIUDONO LE ELEZIONI!!!!!!

Continuiamo ad aspettare,sigh,sob,sgrunt!!!

e oggi è solo 25........... :mad2)

Quoto quanto già scritto.......... :up)

L'hai mostrato troppo presto allora non è colpa nostra..... :mecry2)

Igor JTD 16v":318rtml8 ha detto:
Perfettissima!!!
Magari il tricolore come sfondo! :elio)
Quand'è che liberi il file??? :elio)

Naaaa...adesso non esageriamo!!!

E poi la calandra originale non ha il tricolore dentro!!! :asd)

PERFETTA Pucci!!!! Favolosa cosi'!!!

Madrid":e9c15pgb ha detto:
Igor JTD 16v":e9c15pgb ha detto:
Perfettissima!!!
Magari il tricolore come sfondo! :elio)
Quand'è che liberi il file??? :elio)

Naaaa...adesso non esageriamo!!!

E poi la calandra originale non ha il tricolore dentro!!! :asd)

PERFETTA Pucci!!!! Favolosa cosi'!!!

Non il tricolore nella calandra, ma sullo sfondo come quello che ha fatto lele qualche pagina prima... :nod)

am me quando una cosa nn coonvince nn c'è nulla da fare..ho installato il tema per un paio di giorni e quelle icone mi facevano girare la testa...allora ho devciso di cambiarle con delle altre sempre sul rosso..
che ve ne pare? ne ho cambiate solo alcune perchè vorrei attendere il vostro verdetto.

applicationgrid6ds.jpg

pucci663":1twmynse ha detto:
am me quando una cosa nn coonvince nn c'è nulla da fare..ho installato il tema per un paio di giorni e quelle icone mi facevano girare la testa...allora ho devciso di cambiarle con delle altre sempre sul rosso..
che ve ne pare? ne ho cambiate solo alcune perchè vorrei attendere il vostro verdetto.

applicationgrid6ds.jpg

effettivamente stanno meglio... però alleggerirei un attimo lo sfondo, altrimenti c'è troppo poco contrasto :OK)

sul fatto di alleggerire lo sfondo ok... però a me piacevano di + prima... vabbè fa niente.. forse perchè sono già troppo abituato a queste icone...