Tema 147 virtual club

ecco un esempio

provalogo.jpg

l'ho rifatto con colori piu' delicati :elio)

pucci, si , se riesci fanne uno con la 147(possibilente serie o e la scritta 147virtualclub in alto)

mhhh

Piazzo82":2baffgkw ha detto:
Veramente bellissimo lele complimenti pure a te... se riesci cambia la barra in basso con una 3D e le icone...

per le icone ci vuole piu' tempo :D sono tantissime :?:

barra in basso 3d boh.. non so se si puo' fare... o almeno con questa versione... forse la 3 dovrei provare ma e' lento di brutto! :mecry)

questa è l'ultima versione:

ho modificato l'icona principale in quella con il simbolo del biscione, così come anche la selezione delle icone nel menù..poi ho fatto in 3d la barra inferiore con al centro lo stemma dell'alfa laddove ci sono gli indicatori delle freccie.. inoltre ho modificato lo sfondo..

applicationgrid1ca.jpg

vi piace????

pucci663":2j47w89e ha detto:

ho modificato l'icona principale in quella con il simbolo del biscione, così come anche la selezione delle icone nel menù..poi ho fatto in 3d la barra inferiore con al centro lo stemma dell'alfa laddove ci sono gli indicatori delle freccie.. inoltre ho modificato lo sfondo..

applicationgrid1ca.jpg

vi piace????
non vorrei essere troppo snob...........ma mi piace di più uella che avevi fatto prima :OK)

pucci663":qlifxdyj ha detto:

applicationgrid1ca.jpg

vi piace????

come sempre, con ogni aggiunta mi piace sempre più!!!

pucci663":uxlzphfe ha detto:
come suggeritomi da Piazzo82 ecco la calandra modificata..lo scree contiene anche la vecchia per farvi un idea.

idlescreen3vd.jpg

Si, si, quella di destra e' perfetta....rende perfettamente l'idea della calanda della nostra nasona!

Complimenti Pucci!!!!

Madrid":cz9ei244 ha detto:
pucci663":cz9ei244 ha detto:
come suggeritomi da Piazzo82 ecco la calandra modificata..lo scree contiene anche la vecchia per farvi un idea.

idlescreen3vd.jpg

Si, si, quella di destra e' perfetta....rende perfettamente l'idea della calanda della nostra nasona!

Complimenti Pucci!!!!

sono pienamente daccordo! quello di destra da precisamente l'idea di cosa vogliamo! :OK)

non si tratta di bannare, ma di rispettare che il logo sia scelto..quando lo sarà con l'autorizzazione dello staff modificandolo lo potrei pubblicare..