Piazzo82":2baffgkw ha detto:Veramente bellissimo lele complimenti pure a te... se riesci cambia la barra in basso con una 3D e le icone...
non vorrei essere troppo snob...........ma mi piace di più uella che avevi fatto prima :OK)pucci663":2j47w89e ha detto:questa è l'ultima versione:
ho modificato l'icona principale in quella con il simbolo del biscione, così come anche la selezione delle icone nel menù..poi ho fatto in 3d la barra inferiore con al centro lo stemma dell'alfa laddove ci sono gli indicatori delle freccie.. inoltre ho modificato lo sfondo..
![]()
vi piace????
pucci663":qlifxdyj ha detto:questa è l'ultima versione:
ho modificato l'icona principale in quella con il simbolo del biscione, così come anche la selezione delle icone nel menù..poi ho fatto in 3d la barra inferiore con al centro lo stemma dell'alfa laddove ci sono gli indicatori delle freccie.. inoltre ho modificato lo sfondo..
![]()
vi piace????
pucci663":uxlzphfe ha detto:come suggeritomi da Piazzo82 ecco la calandra modificata..lo scree contiene anche la vecchia per farvi un idea.
![]()
Madrid":cz9ei244 ha detto:pucci663":cz9ei244 ha detto:come suggeritomi da Piazzo82 ecco la calandra modificata..lo scree contiene anche la vecchia per farvi un idea.
![]()
Si, si, quella di destra e' perfetta....rende perfettamente l'idea della calanda della nostra nasona!
Complimenti Pucci!!!!
diegran":1rl2fvk6 ha detto:hem ma non si può ancora avere?? anche solo per fare del beta testing?? :elio)