Tema 147 virtual club

147jet":2j4mmdji ha detto:
alfistamarchigiano":2j4mmdji ha detto:
questa l'idea per il VC! e ci siamo! ma visto che stiamo sempre in tema! non potresti farlo propio sull'Alfa Romeo?? ho notato sul sito di nokiotto che c'è addirittura quello della ferrari,matrix ecc.....non potresti riuscire a farlo propio dell'alfa romeo tu??? :scratch)
che ne pensate come ideata?

dell'alfa ci sono gia'...noi lo vogliamo personalizzato

ci sono già??? :schok) !!! sai dove lo posso scaricare???? non lo avevo mai visto!

se andate su nokiaworld trovate quello fatto da me sulla 159 per mio marito..proprio oggi mi sono fatta quello sulla mia 156..mmm uno spettacolo..sarà perchè la mia auto è uno spettacolo..:D:D:D:D

si lele l'ho letto..il set di icone non ce l'ho estrapolato..ho dovuto creare lee maschere da capo..
per gli altri..non è difficile basta applicarsi un pò..

pucci663":21h7xcy0 ha detto:
questi sono gli indicatori a calandra...mmm mi convincono poco..lo spazio è piccolo per fare qualcosa di elaborato..cmq a voi il giudizio..

clock7ek.jpg

Spettacolo!!!

Si, in effetti provare a fare nero l'interno forse rendono meglio..capisco ovviamente che i pixel siano veramente pochi per gli indicatori e non sia facile.....

ma ancora complimenti!!

giangirm":2gmz4q0u ha detto:
belli :OK)
Ma sono sfondi solo per nokia ?? :aeh)
eh, grazie!!! non sono sfondi, ma sono dei veri e propri temi (tipo quelli di win) con icone, segnali di bratteria, colori ed effetti propri..questi sono però solo degli screen..aspetto il logo ufficile per farne uno solo sul 147 Virtual Club!
ma mi dispiace che se hai proprio il " telefunker" questi nn vanno bene...

ufff

dopo 8 ore e anche fino all' 1 stanotte passate a smanettare col programma theme editor per capirlo sono riuscito a fare un tema simile a quello di pucci :D

l'ho messo e non e' malaccio!
da correggere qualcosa ma e' spettacolare!

certo che il progr. e' pesantino :KO) per cambiare ogni icona ci ho messo 1 oretta!
servirebbe un mostro di pc e parecchia ram..
ah ed era la vers. 1.2.1
ho provato la 3 che e' l'ultima.. e' mi si impallava :mecry) ..
ora dovrei dimezzare i tempi per farlo
:D

pucci mi confermi la lentezza progr. :p

Re: ufff

lele1975":2s7vf7so ha detto:
...certo che il progr. e' pesantino :KO) per cambiare ogni icona ci ho messo 1 oretta!
servirebbe un mostro di pc e parecchia ram..
ah ed era la vers. 1.2.1
ho provato la 3 che e' l'ultima.. e' mi si impallava :mecry) ..
ora dovrei dimezzare i tempi per farlo
:D

pucci mi confermi la lentezza progr. :p

anch'io ho scaricato la 3.0 ma non ho ancora fatto nulla, quindi sarebbe meglio la 1.2???

ragà l'ho detto scaricate la 1.2 per 2 motivi. la terza:
--è quasi eslusiivamente per la terza serie.
--vi fa impallare il pc ed è impossibile usarla.

a me va bene il theme studio, ma ho sentito di gente che nn riesce nemmeno ad aprirlo!!!