Tema 147 virtual club

pucci663":kzc769kd ha detto:
clock2bz.jpg

....

applicationgrid9tw.jpg

....

idlescreen3vm.jpg

S P E T T A C O L A R E E E E E E E E E E :love) :love) :love)

lo voglio, cmq sempre con l'approvazione dello stuff ci vuole la scritta!!!

avete presente quando le università danno le lauree ad honorem?
tra gli altri hanno avuto l'onore vasco e valentino rossi (ma sono parenti? :asd) )

mi rendo conto che io che non sono socio dovrei essere l'ultimo a proporre una cosa simile :bonk) , però a questo punto lo staff dovrebbe fare pucci socia VC honoris causa!
:X)

pucci... che forum bazzichi? my cellular? :) smartphonista anche io dal vekkio mitico 7650 :nod) poi 3650...6600...6630....n70...ritorno al 6630... e aspetto con ansia l'n92 :matto)

pucci663":1skvt62b ha detto:
eheh!!!
comunque questi sono i nuovi indicatori di rete e batteria:

clock1pe.jpg

Ciao Pucci,
complimenti per il favoloso lavoro.

Per quanto riguarda gli indicatori di batteria e segnale questi nuovi non mi piacciono per niente. ;-)

Invece, perche' non li fai come la calandra della 147 serie 0? In pratica una V argento un poco panciuta e internamente con righe a colori argento e nero, a riprendere le listelle cromate e il nero del radiatore dietro....

che ne pensi?

complimenti ancora!!!!

questi sono gli indicatori a calandra...mmm mi convincono poco..lo spazio è piccolo per fare qualcosa di elaborato..cmq a voi il giudizio..

clock7ek.jpg

si, sono + belli questi indicatori, solamente come dice mattec sarebbero meglio neri anzichè bianchi... un altro consiglio: la barra dove c'è scritto camera e pinboard, riusciresti a farla in 3D o che sembri rialzata? sarebbe proprio un bell'effetto... inoltre, al centro di tale barra, quando appaiono le freccette su e giù un logo minuscolo alfa romeo...

per quando presumi possa essere pronto?

è un .sis vero? quindi va solo sui symbian... non riesci a fare un .nth cosi' da farlo andare sia su piattaforme symbian ke su serie 40? :OK)

alfistamarchigiano":30zvwbdd ha detto:
questa l'idea per il VC! e ci siamo! ma visto che stiamo sempre in tema! non potresti farlo propio sull'Alfa Romeo?? ho notato sul sito di nokiotto che c'è addirittura quello della ferrari,matrix ecc.....non potresti riuscire a farlo propio dell'alfa romeo tu??? :scratch)
che ne pensate come ideata?

dell'alfa ci sono gia'...noi lo vogliamo personalizzato