francesco90":ijf5kcso ha detto:Ragazzi dove mi consigliate di metterlo il telepass?? per il momento sta posizionato sulla parte superiore a sinistra fuori dalla parte nera...
iuta74":2qeckmf3 ha detto:francesco90":2qeckmf3 ha detto:Ragazzi dove mi consigliate di metterlo il telepass?? per il momento sta posizionato sulla parte superiore a sinistra fuori dalla parte nera...
Scusa credo di essermi perso un pezzo... allora ti è arrivata? Com'è?
DriftSK":w8h19bzs ha detto:Io lo tengo alla stessa altezza a destra perché così dal posto guida non si vede (è coperto dallo specchietto) :sarcastic)
DevilBoss86":70l06mcz ha detto:dietro lo specchietto, e manco lo vedrai.
francesco90":2cgdgz4r ha detto:ma... funziona se lo attacco sulla parte nera?
Capita anche che qualche pirl@ della carglass quando fai sostituire il parabrezza si prenda la libertà di mettercelo lì, come successo ad Elisa; sia mai che perdano un cliente perchè non mettono il loro portatagliandino pubblicitario... :mad2)DriftSK":1o5upmye ha detto:piazzare l'assicurazione in basso davanti al guidatore (praticamente dietro al cruscotto, quasi al centro della base parabrezza)
francesco90":3e23guxg ha detto:DevilBoss86":3e23guxg ha detto:dietro lo specchietto, e manco lo vedrai.
devil tu intendi sulla parte nera dietro lo specchietto? ma... funziona se lo attacco sulla parte nera?
DriftSK":1glkl2a2 ha detto:francesco90":1glkl2a2 ha detto:ma... funziona se lo attacco sulla parte nera?
Sì, ho visto molti piazzare il telepass sulla retinatura.
La mia disposizione (su tutte le vetture in cui decido io) prevede telepass in alto al centro (a destra dello specchietto), assicurazione/disco orario in basso a destra, e l'angolo in alto a destra è riservato alla vignetta autostradale per Svizzera (e Austria se occorre).
In ogni caso, ciarpame fuori dalla (mia :sarcastic) ) visuale e massimo spazio riservato per la visibilità in marcia.
Sottolineo quest'ultimo punto perché ho ancora visto qualcuno piazzare l'assicurazione in basso davanti al guidatore (praticamente dietro al cruscotto, quasi al centro della base parabrezza) e costruire fantasiosi album di figurine con le vignette autostradali... applicate anno dopo anno senza togliere quelle vecchie, tipo collezione Panini, riempiendo via via il parabrezza...
DevilBoss86":201ekuda ha detto:francesco90":201ekuda ha detto:DevilBoss86":201ekuda ha detto:dietro lo specchietto, e manco lo vedrai.
devil tu intendi sulla parte nera dietro lo specchietto? ma... funziona se lo attacco sulla parte nera?
certo che prende
Miglan":1jj7auql ha detto:retinatura? schermatura?
scusa l'ignoranza ma dove sarebbe la retinatura?
ripeto, io l'avevo nel cassettino sul cruscotto, quello che si chiude con lo sportello, appena sotto il vetro e prendeva alla grande.....pertanto non credo che il vetro sia schermato.
andrea