telefilm prison break

fillojtd

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2004
13,972
0
36
modena
mi sono appena visto le prime puntate trasmesse in italia tra maggio e luglio per poi essere stata interrotta da quell'intelligentoni di italia 1 per poi sembra fortunatamente riprendere la settimana prossima :X) :X)
questo telefilm è davvero fighissimo ti tiene incollato allo schermo fino alla fine qualcuno di voi l'ha visto oltre a me fino ad ora??
qui si parla della serie
http://www.tvblog.it/categoria/prison-break
per le puntate che ho visto fino ad ora lo consiglio :OK)

eccccccccccccerto che lo vedo :nod) non vedo l'ora che ricominci seguito ovviamente da smallville :A) :A) :A) :A) :A)

mi sono appena guradato le puntate di mercoledi e che dire questa storia è sempre più bella ed intrigante non vedo l'ora che sia mercoledi per poter vedere le nuove puntate :A) :A)

Mi togliete una curiosità...
ma chi erano quei 3 nel casale che sono poi andati al' ospedale?
(l'uomo, il ragazzo e la ragazza) :scratch)

P.s. mi sono perso qualche puntata precedente :sgrat)

max 140":1ofot5gn ha detto:
Mi togliete una curiosità...
ma chi erano quei 3 nel casale che sono poi andati al' ospedale?
(l'uomo, il ragazzo e la ragazza) :scratch)
P.s. mi sono perso qualche puntata precedente :sgrat)
solo qualche :asd)
il ragazzo piccolo è il figlio di lincoln e la tipa e la fidanzata, il tipo invece è uno che fa parte del progetto giustizia e vuole appunto aiutare la ragazza di lincoln a farlo uscire di prigione :OK)

Darsch-147GA":32dgpszp ha detto:
fillojtd":32dgpszp ha detto:
Darsch-147GA":32dgpszp ha detto:
Grandi!lo guardo anch'io quel telefilm...non vedo l'ora che sia mercoledì ;)
mercoledi prossimo ho visto che non c'è causa partita del cavolo :KO) :KO)

ma porc... :wall) non è che lo spostano ad un altro giorno della prossima settimana?
ho guardato tutta la seconda serata della prossima settimana e nessun segno :mecry) :mecry) sperio solo che non si stata sopsesa!!!da italia 1 mi aspetto di tutto...

Diurno":1le4pnzk ha detto:
:eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o)

e morto abruzzi????????????

:nono02) :nono02) :nono02) :nono02)
mi sono guardato le puntate e a quanto pare la fuga con la sua morte si complica non poco...e anche il fratello in isolamento!!!mamma mia che sfiga!!però come faccio a resistere due settimane senza prison break :mecry) :mecry)

fillojtd":raapa9lq ha detto:
a quanto pare la fuga con la sua morte si complica non poco...e anche il fratello in isolamento!!!
e be immagino :wall) però io quel ricchione l'avrei già ammazzato :member)

fillojtd":3v5uo3jj ha detto:
Diurno":3v5uo3jj ha detto:
fillojtd":3v5uo3jj ha detto:
a quanto pare la fuga con la sua morte si complica non poco...e anche il fratello in isolamento!!!
e be immagino :wall) però io quel ricchione l'avrei già ammazzato :member)
gli è arrivata la visione di cristo :asd) :asd)
si in effetti anche quell'altro che diventa di punto in bianco messaggero del signore :asd) :asd) :asd)