telecomando e alzavetri [era: Sapevate che........]

FEBIO5":24gaxe7d ha detto:
Mobitto":24gaxe7d ha detto:
sfn":24gaxe7d ha detto:
la mia, 2002, apre e chiude i finestirini col telecomando :p
idem come sopra e senza modulo ne antifurto :celebrate)

pure la mia :D

ed è del 2007
e come hai fatto???? :elio) ...dai dai che mi interessa :clap)

ma ce l'ho dovuto mettere io :member)
e come hai fatto???? :elio) ...dai dai che mi interessa :clap)

Se non sbaglio esiste un modulo della Metasystem (ditta che produce l'antifurto Alfa) che permette di alzare i vetri ma non mi convince molto. Ci sono tante discussioni in merito... usate il cerca..

salve amici,
la mia è del 2004 abbassa soltanto i vetri ed è molto utile in estate in quelle giornate caldissime nelle quali prima di entrare in auto cè proprio bisogno di abbassare i vetri e fare cambiare un pò d'aria.
:sgrat) Ma io ho riscontrato purtroppo un altro problema e cioè che il vetro lato passeggero azionato da entrambi i lati per chiuderlo inizia a salire lentamente e a scatti cioè pur tenendo premuto il pulsante sullo sportello, per salirlo tutto, lo devo ripremere tenendolo premuto più volte perchè il vetro si blocca e non ne vuole sapere di chiudersi in maniera continua :ka) :wall) qualcuno saprebbe spiegarmi il motivo?

:eek:hmamma) alfa 147 1.9 jtdM 16v 140 cv :eek:hmamma)

Matrix78":caglmjr4 ha detto:
salve amici,
la mia è del 2004 abbassa soltanto i vetri ed è molto utile in estate in quelle giornate caldissime nelle quali prima di entrare in auto cè proprio bisogno di abbassare i vetri e fare cambiare un pò d'aria.
:sgrat) Ma io ho riscontrato purtroppo un altro problema e cioè che il vetro lato passeggero azionato da entrambi i lati per chiuderlo inizia a salire lentamente e a scatti cioè pur tenendo premuto il pulsante sullo sportello, per salirlo tutto, lo devo ripremere tenendolo premuto più volte perchè il vetro si blocca e non ne vuole sapere di chiudersi in maniera continua :ka) :wall) qualcuno saprebbe spiegarmi il motivo?

:eek:hmamma) alfa 147 1.9 jtdM 16v 140 cv :eek:hmamma)

fai questo test
portalo su tutto e poi ripremi come se volezzi alzarlo e tieni premuto qualche secondo, vedi se si è resettato e se funziona...
altrimenti prova ingrassando la cremagliera