a me idem!Mobitto":3me6p15i ha detto:idem come sopra e senza modulo ne antifurto :celebrate)sfn":3me6p15i ha detto:la mia, 2002, apre e chiude i finestirini col telecomando![]()
Mobitto":2z9tmafr ha detto:idem come sopra e senza modulo ne antifurto :celebrate)sfn":2z9tmafr ha detto:la mia, 2002, apre e chiude i finestirini col telecomando![]()
e come hai fatto???? :elio) ...dai dai che mi interessa :clap)FEBIO5":24gaxe7d ha detto:Mobitto":24gaxe7d ha detto:idem come sopra e senza modulo ne antifurto :celebrate)sfn":24gaxe7d ha detto:la mia, 2002, apre e chiude i finestirini col telecomando![]()
pure la mia
ed è del 2007
e come hai fatto???? :elio) ...dai dai che mi interessa :clap)
ma ce l'ho dovuto mettere io :member)
FEBIO5":1ryu8ad9 ha detto:Mobitto":1ryu8ad9 ha detto:idem come sopra e senza modulo ne antifurto :celebrate)sfn":1ryu8ad9 ha detto:la mia, 2002, apre e chiude i finestirini col telecomando![]()
pure la mia
ed è del 2007
ma ce l'ho dovuto mettere io :member)
alfa147":3r4dpxxw ha detto:si, ma a quanto ho capito bisogna avere l'antifurto...
Matrix78":caglmjr4 ha detto:salve amici,
la mia è del 2004 abbassa soltanto i vetri ed è molto utile in estate in quelle giornate caldissime nelle quali prima di entrare in auto cè proprio bisogno di abbassare i vetri e fare cambiare un pò d'aria.
:sgrat) Ma io ho riscontrato purtroppo un altro problema e cioè che il vetro lato passeggero azionato da entrambi i lati per chiuderlo inizia a salire lentamente e a scatti cioè pur tenendo premuto il pulsante sullo sportello, per salirlo tutto, lo devo ripremere tenendolo premuto più volte perchè il vetro si blocca e non ne vuole sapere di chiudersi in maniera continua :ka) :wall) qualcuno saprebbe spiegarmi il motivo?
hmamma) alfa 147 1.9 jtdM 16v 140 cv
hmamma)
dai febio non fare il misterioso.... :help) :help)alfa147":2vcvxrh1 ha detto:ti prego febio, dimmi come hai fatto!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)