Credimi..
La concorrenza sta messa peggio..
io in ditta ora ho telecom: avevo provato con wind, ma dopo QUATTRO MESI di inutili tentativi di effettuare la prima connessione (e io nel frattempo non ricevevo fatture, immaginando di non dovere nulla finchè non riuscivo a connettermi) si sono accorti che c'è un mio omonimo (nel cognome, la ditta si chiama in tutt'altro modo) a 30 km da monza, e che mi avevano (non chiedetemi i dettagli tecnici) collegato ad un nodo appunto colà dislocato.
alla fine si sono accorti dell'errore (di fatturazione) ed hanno preso a mandarmi solleciti di pagamento.
io o risposto con una garbata :asd) lettera contenente suggerimenti sul possibile utilizzo igienico-sanitario delle fatture che mi mandavano ed una richiesta di danni.
non ho più saputo nulla :sarcastic) , ed ora navigo alquanto felicemente con alice.
in compenso un mio amico, al quale tele2 aveva cancellato per errore l'adsl lasciandolo tre mesi a 56k, ha ottenuto dal giudice di pace 600 euro di danno esistenziale perchè non poteva più giocare a world of warcraft :rotolo)