telecom-merda perchè mi è successa questa esperienza (2)

Igor JTD 16v":2vplvwpf ha detto:
Vespa, puoi verificare se mi han allacciato effettivamente la 2 Mega?
Perchè il caricamento delle pagine web è poco più veloce della connessione che avevo prima con la connessione EDGE Tim... :sic)
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=74800

Igor JTD 16v":qrg4lxk6 ha detto:
Vespa, puoi verificare se mi han allacciato effettivamente la 2 Mega?
Perchè il caricamento delle pagine web è poco più veloce della connessione che avevo prima con la connessione EDGE Tim... :sic)

Si, mandami il tuo numero in pvt.. :OK)

Vespa 2":1a9d7rbh ha detto:
Snupy":1a9d7rbh ha detto:
Io ho alice night e weekend a 640k, ho qualche speranza che passino a 2 mega aggratis ?

Per ora no..
Le Free e le N&W rimangono a 640Kb..

Ok grazie , per la cronaca mi trovo bene con Alice ( mi sto toccando ... :tiè) ), non lo dico x piaggeria .

Snupy":3keyrfyv ha detto:
Vespa 2":3keyrfyv ha detto:
Snupy":3keyrfyv ha detto:
Io ho alice night e weekend a 640k, ho qualche speranza che passino a 2 mega aggratis ?

Per ora no..

Ok grazie , per la cronaca mi trovo bene con Alice ( mi sto toccando ... :tiè) ), non lo dico x piaggeria .

Meno male.. :OK)
Anch'io mi trovo bene..
E per ora si trova bene la maggior parte degli italiani..

L'ineffabile Telecom ha sbagliato ancora :rotolo)

Mi hanno chiamato dicendomi che devono portarmi domani la linea, ed il router, per un abbonamento intestato... AD UN ALTRO ANCORA :crepap)
per inciso DUE volte al telefono ho ripetuto che non volevo il router, quando il customer-disaster-care mi ha chiamato. L'operatrice mi avrà preso per pazzo, a ripetere la stessa frase due volte. Ma non è bastato :asd)

In pratica hanno disattivato per errore un collegamente ed, invece di riattivarlo "uguale-uguale" (stessa intestazione etc), ne attiveranno un altro... intestato alla mia sora :sedia)

io "è possibile cambiare PRIMA ?"

telecom "no, dovrei annullare l'appuntamento"

io "ahh.. OK... allora lasciate così"

telecom "domani mattina ci sarà qualcuno?"

io "allora venite pure, vi aspetto" :asd)

Vedremo cosa succederà domani alle 8:30, non so se ridere o piangere (in realtà rido....)

Vespa 2":2dxgtfba ha detto:
Snupy":2dxgtfba ha detto:
Vespa 2":2dxgtfba ha detto:
Snupy":2dxgtfba ha detto:

Per ora no..

Meno male.. :OK)
Anch'io mi trovo bene..
E per ora si trova bene la maggior parte degli italiani..
Pensa che la mia segretria/1 mi ha detto proprio stamattina "pensavo di disdire l'alice che ho a casa"...

e io

COL CAVOLO CHE CI DISATTIVANO DI NUOVO QUELLA DELL'UFFICIO! :crepap)

fratz147":3n9mborc ha detto:
:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Mi stai facendo morire Internik! :crepap)

Fastweb no? :scratch)
No, poichè mi servono servizi che con fastweb sarebbero (quasi) impossibili.

ma guarda!!!

io son passato alla tutto incluso....
e guardacaso....mi son trovato con la adsl 640... modem sbagliati, niente aladino etc etc....
mi han detto che entro 48 ore sistemano tutto... te vespone puoi verificare??? mi faresti un favorone!!!!

Alucard":1t7v5qhp ha detto:
ma guarda!!!

io son passato alla tutto incluso....
e guardacaso....mi son trovato con la adsl 640... modem sbagliati, niente aladino etc etc....
mi han detto che entro 48 ore sistemano tutto... te vespone puoi verificare??? mi faresti un favorone!!!!

Certo Alu!!

Mandami in pvt il tuo numero di telefono!! :OK)

gigiuz":3ev1dvlq ha detto:
Cerco che sta telecom è proprio messa a pecora.. :ecora)

Credimi..
La concorrenza sta messa peggio.. :asd)
Seppur più piccoli, e quindi potenzialmente meglio organizzati, fanno di quei danni pazzeschi..
Hanno i call center a pagamento..
Appioppano gli ULL e le CPS come se piovesse..
Si spacciano per Telecom Italia quando chiamano i clienti.. :rotolo)
Per non parlare delle condizioni di lavoro dei loro dipendenti..
Davvero trattati come delle bestie..
Sia come contratti di lavoro..Sia come organizzazione del lavoro..

Che poi sia di moda sparare sulla Telecom ci può stare..
E' grossa..
E' una ex monopolista..
I suoi casini li combina..
Ha un bacino di utenti enorme (e quindi in percentuale, se fa danni, si riflettono in maniera maggiore)..
E' obbligata dall'Authority ad avere i prezzi più alti altrimenti non ci sarebbe concorrenza..(Ma questo spesso il cliente non lo sa)..
Ecc..

Per il resto, se volete..
Io sono a disposizione per quello che posso fare..
E diversi utenti del Forum possono testimoniare che grazie al mio aiuto la visione di Telecom da parte loro, un pochino, è migliorata.. :OK)

Vespa hai ragione.. oramai fa tendenza sparare su telecom. Probabilmente, come hai detto tu, con un bacino di utenza così grande.. è difficile star dietro a tutti e bene. Solamente che a volte leggi certe cose da non credere.. tutto qua. Non discuto che questo capiti sicuramente anche altrove :nod)

Son 2 anni che son fuggito da telecom.. facendo un adsl pura con un operatore wholesale.

Questo operatore (intratec-vira) ha ufficialmente cessato il servizio il 4 ottobre, almeno nella mia zona. Ora molti dicono che la colpa sia di telecom.. ma in primis è del mio "fu" operatore.. dal momento che non pagava il fornitore ex monopolista.

C'è anche da dire che siamo stati credo gli unici, a non vedere la tassa aggiuntiva sulla linea dati.. quella imposta da telecom un anno fa. E credo proprio che sia stata anche la mancanza di quel pagamento che ha fatto sì che telecom chiudesse i rubinetti.

Poco male.. mi son già orientato altrove :asd)

Si, si Gigio..
La verità, come sempre sta nel mezzo.. :p
Telecom ha delle lacune..
E' innegabile..
Ci sono settori che lavorano bene, altri che fanno pena..
Così come le singole persone..C'è chi si sbatte e chi no..

Facendo un discorso prettamente statistico (che ammetto al cliente non frega una mazza) sono sicuro (gestendo circa 100 utenti CPS e ULL ogni giorno) che nella media, Telecom è quella che se la cava meglio..Ripeto: seppure con tanti difetti..

Per il tuo gestore..Hai detto bene: non pagava..
Ce ne sono stati altri di gestori cassati per morosità: Elitel docet.. :sarcastic)

Sempre a disposizione, Daniele. :OK)

Non dimentichiamoci anche Telvia :p

Cmq ti giuro.. quando feci richiesta di allacciamento non mi ero informato su chi fosse il maggiore azionista e fondatore della società.

Se avessi scoperto prima di Pri***no.. ci avrei pensato due volte.

Ex utenti di flashnet ancora ringraziano :sarcastic)

Fine OT.. scusate per aver inquinato il topic :)

gigiuz":351plt1e ha detto:
Non dimentichiamoci anche Telvia :p

Cmq ti giuro.. quando feci richiesta di allacciamento non mi ero informato su chi fosse il maggiore azionista e fondatore della società.

Se avessi scoperto prima di Pri***no.. ci avrei pensato due volte.

Ex utenti di flashnet ancora ringraziano :sarcastic)

Fine OT.. scusate per aver inquinato il topic :)

Assolutamente d'accordo con te..
E' sempre piacevole dialogare senza eccessi e con cordialità.. :fluffle)

Aggiornamento.

Telecom ha sbagliato ancora. Mi stanno installando una alice col router proprietario, tagliando quindi fuori il mio zyxel, tutte le VPN e tutte le possibilità di teleassistenza ai miei clienti.

Al 191 ho trovato una persona gentile (infatti manderò un bel fax di ringraziamento) che mi ha spiegato che l'interbusiness naked può essere fornito, ma richiede dei tempi dell'ordine delle due settimane.

Al che mi faccio attivare questo collegamento per far lavorare le segretarie.

Io, invece, sarò fottuto.

Che bello, eh?

FORZA TELECOOOOMMMMMM!!!!