teknOLDmotion oggi vado a ritarare

GabryPontePowerMix":100vplj3 ha detto:
Diurno":100vplj3 ha detto:
GabryPontePowerMix":100vplj3 ha detto:
evvai ho colli :A)
e cosa vogliono i tuoi colli nel topic del mio assetto :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
cosa c'entri tu in tuning meccanico?? :ka)
:sarcastic)
a bo..........il fatto e che mi hanno spostato il topic, prima era in novità alfa romeo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

diurno, devo andare anche io da cappelli..

vengo da 250km da milano, quindi dammi tutte le info che puoi..
quanto ci mettono a fare il lavoro?
... potrei aspettare li in officina da loro?..

ci son verifiche o controlli da fare dopo l'installazione, che obbligano a riportare l'auto in officina da loro?..

che indicazioni e modello di assetto hai chiesto?

dimmi tutto và.. non voglio farmi giri a vuoto..

e secondo te io mi sono fatto 250Km per ritarare 4 ammortizzatori :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) io sono andato qui a torino alla ViCiTi e comunque ho dovuto lasciare la macchina un giorno :nod)

g3pp3tto":1t4so88d ha detto:
diurno, devo andare anche io da cappelli..

vengo da 250km da milano, quindi dammi tutte le info che puoi..
quanto ci mettono a fare il lavoro?
... potrei aspettare li in officina da loro?..

ci son verifiche o controlli da fare dopo l'installazione, che obbligano a riportare l'auto in officina da loro?..

che indicazioni e modello di assetto hai chiesto?

dimmi tutto và.. non voglio farmi giri a vuoto..
Io ho ritarato da Cappelli venerdì scorso. Molto soddisfatto di tutto. Cappelli è veramente ok. Io sono entrato in officina alle 7.30 e sono uscito alle 10. Le verifiche le fanno prima di montarti i loro ammo e se ci dovesse essere qualsiasi problema dopo hai cmq una garanzia di 12 mesi. Io ho montato la versione softsport e forse potevo esagerare e montare la sportline. In confort mi trovo davvero bene ma c'è da dire che i miei vecchi ammo erano davvero andati. Cmq ti consiglio di fare una telefonata e chiedere di Andrea lui ti consiglierà e ti toglierà ogni dubbio.

GabryPontePowerMix":1175394a ha detto:
g3pp3tto":1175394a ha detto:
GabryPontePowerMix":1175394a ha detto:

così quando passo a salutare i miei ex-colleghi, passo pure per rovereto e mi offri un brulè a spasso della geppo-mobile-assettata (e assetata) :asd)

ok.....

peccato, pensavo di farti fare un giro col 1.6 più incazzoso d'italia :elio)

+ :D

accetto anche il giro col mio truzzo-trentino preferito :D

teknomotion":1g3601pu ha detto:
Beh,io intendevo il chiodo... :sarcastic)

:lol:

Non avevo capito!!! :bonk)

E' vero, però cerco sempre di arrivare ai livelli del tuo......ma è inattacabile!!! :sarcastic)