Diurno":1v37xj3t ha detto:per l'assetto non direi, ma per i cerchi :tiè) :asd)pyro":1v37xj3t ha detto:In bocca al lupo per l'assetto!!! :asd)
Fosse la volta buona, almeno cambi quei cerchi!!! :asd)
Diurno":1v37xj3t ha detto:per l'assetto non direi, ma per i cerchi :tiè) :asd)pyro":1v37xj3t ha detto:In bocca al lupo per l'assetto!!! :asd)
al mondo devono ancora inventarli dei cerchi migliori dei miei :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)pyro":2j1zhttm ha detto:Fosse la volta buona, almeno cambi quei cerchi!!! :asd)Diurno":2j1zhttm ha detto:per l'assetto non direi, ma per i cerchi :tiè) :asd)pyro":2j1zhttm ha detto:In bocca al lupo per l'assetto!!! :asd)
GabryPontePowerMix":vmv28avh ha detto:beh io concordo con sbenga.... :OK)
teknomotion":1o3qkojg ha detto:Come ho colli..? :rotolo)
Quanti? :jolly)
e cosa vogliono i tuoi colli nel topic del mio assetto :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)GabryPontePowerMix":26wiqshq ha detto:evvai ho colli :A)
tekno dopo questa :banned) :sarcastic)teknomotion":1w6f6b4q ha detto:Perchè l'assetto fa venire il mal di colli.. :rotolo) :rotolo)
Diurno":2xs7wsir ha detto:e cosa vogliono i tuoi colli nel topic del mio assetto :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)GabryPontePowerMix":2xs7wsir ha detto:evvai ho colli :A)