AndreTuning147":esl6hl23 ha detto:rapidello":esl6hl23 ha detto:AndreTuning147":esl6hl23 ha detto:rapidello":esl6hl23 ha detto:non credo abbiate la sensibilità per sentirlo....
e cmq rimando dell'idea che gli unici filtri decenti sian quelli a secco in materiale sintetico.
quelli in poliestere tipo supercompetition???
non direi affatto :lol: provato sulla mia con ancora il risuonatore montato ed entrava il pulviscolo nel corpo farfallato dopo appena 1000Km che era montato
e come scusa? come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! fà a passare? vabbè inventarsi le cose,ma tutto ha un limite.....
non ho inventato nullla....provato sulla mia e poi venduto e acquistato BMC....anche il mio meccanico me lo aveva sconsigliato vedendo lui di persona il fatto
cmq prima di dire che uno inventa le cose, almeno approfondisci la discussione facendo chiarezza sull'argomento trattato....non dando del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! all'utente che ti risponde!!!!
Selespeed":2hsuqano ha detto:magari va bene in quel campo perchè la manutenzione deve essere minore....le ore di lavoro sono tante ecc ecc......vallo a capire.....
sta di fatto che allora lo stesso discorso fatto prima vale anche per questi filtri.....
non usato il filtro in inox nelle gare....ma neanche quello in poliestere no? com'è sta cosa?
Selespeed":3har01vd ha detto:magari va bene in quel campo perchè la manutenzione deve essere minore....le ore di lavoro sono tante ecc ecc......vallo a capire.....
sta di fatto che allora lo stesso discorso fatto prima vale anche per questi filtri.....
non usato il filtro in inox nelle gare....ma neanche quello in poliestere no? com'è sta cosa?
rapidello":36ioy2xy ha detto:AndreTuning147":36ioy2xy ha detto:rapidello":36ioy2xy ha detto:AndreTuning147":36ioy2xy ha detto:rapidello":36ioy2xy ha detto:non credo abbiate la sensibilità per sentirlo....
e cmq rimando dell'idea che gli unici filtri decenti sian quelli a secco in materiale sintetico.
quelli in poliestere tipo supercompetition???
non direi affatto :lol: provato sulla mia con ancora il risuonatore montato ed entrava il pulviscolo nel corpo farfallato dopo appena 1000Km che era montato
e come scusa? come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! fà a passare? vabbè inventarsi le cose,ma tutto ha un limite.....
non ho inventato nullla....provato sulla mia e poi venduto e acquistato BMC....anche il mio meccanico me lo aveva sconsigliato vedendo lui di persona il fatto
cmq prima di dire che uno inventa le cose, almeno approfondisci la discussione facendo chiarezza sull'argomento trattato....non dando del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! all'utente che ti risponde!!!!
beh,ritengo tu abbia detto una menzogna a riguardo,penso proprio che il filtro in poliestere manco l'hai provato....
anche perchè saresti proprio l'unico ad aver diagnosticato qualcosa di assurdo....
AndreTuning147":131duzif ha detto:no con il calibro digitale e dopo per essere sicuro con il micrometro
:culo) :culo) :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)