rapidello":a0wma1pz ha detto:quelli in ferro lascian passare troppo....è dà molto che lo dico...ma qui sembra un forum di sordi....
quando avrai problemi al debimetro vedrai che cambierai idea.
i filtri migliori sono quelli a secco,leggi poliestere
rapidello":1kl9lcth ha detto:volendo anche il metallico si può oliare....ma il risultato è cmq diverso,perchè non è formato da fibre....
i metallici si usavano un tempo....quando non esistevano i debimetri....
rapidello":3hcs665d ha detto:non crediate neppure che quelli in cotone faccian miracoli....
a secco fan passare tutto....se oliati troppo son meno permeabili degli originali....
rapidello":1ca07xrn ha detto:non credo abbiate la sensibilità per sentirlo....
e cmq rimando dell'idea che gli unici filtri decenti sian quelli a secco in materiale sintetico.
AndreTuning147":2g9u2zlb ha detto:sicuramente se non lo hai mai smontato e pulito sarà bello imbrattato....
rapidello":16uh1cu2 ha detto:non credo abbiate la sensibilità per sentirlo....
e cmq rimando dell'idea che gli unici filtri decenti sian quelli a secco in materiale sintetico.
AndreTuning147":3sh4sl24 ha detto:rapidello":3sh4sl24 ha detto:non credo abbiate la sensibilità per sentirlo....
quelli in poliestere tipo supercompetition???
non direi affatto :lol: provato sulla mia con ancora il risuonatore montato ed entrava il pulviscolo nel corpo farfallato dopo appena 1000Km che era montato
rapidello":2s1soper ha detto:AndreTuning147":2s1soper ha detto:rapidello":2s1soper ha detto:non credo abbiate la sensibilità per sentirlo....
quelli in poliestere tipo supercompetition???
non direi affatto :lol: provato sulla mia con ancora il risuonatore montato ed entrava il pulviscolo nel corpo farfallato dopo appena 1000Km che era montato
e come scusa? come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! fà a passare? vabbè inventarsi le cose,ma tutto ha un limite.....