Tatuaggio appena fatto :) [Foto tatuaggio nuovo pag. 6]

Lilly80

Nuovo Alfista
4 Gennaio 2007
3,929
0
36
44
Reggio Calabria
lillyp80.spaces.live.com
Oggi ho fatto il mio primo tatuaggio... :p
è piccolino e semplice... ma per iniziare va bene :asd)
è il simbolo del Leone, il mio segno zodiacale,fatto sulla caviglia...ecco la fotina

SP_A1404.jpg

lilly io avrei disegnato un galeone con funambolo che si cimenta in triplo salto mortale con doppio avvitamento mentre un nonnetto bastardo posiziona un cactus proprio nel punto d'atterraggio con la gente che applaude :asd) :asd) :asd)

premetto che non sono un amante dei tatuaggi però ammetto che alcuni sono belli, tuttavia quello in foto mi sembra abbastanza inutile considerando che è piccolissimo e che non lo noterà nessuno.. :ka)

Fonzie444":1pxk35yn ha detto:
premetto che non sono un amante dei tatuaggi però ammetto che alcuni sono belli, tuttavia quello in foto mi sembra abbastanza inutile considerando che è piccolissimo e che non lo noterà nessuno.. :ka)
Sinceramente non me ne frega niente se non viene notato :shrug03)
Non l'ho fatto perchè venisse notato....ma perchè piace a me e per motivi miei...

Lilly80":3ptpank7 ha detto:
Fonzie444":3ptpank7 ha detto:
Non l'ho fatto perchè venisse notato....ma perchè piace a me e per motivi miei...

bene ora puoi votare anche tu

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=89975

:asd)

Fonzie444":27toxbek ha detto:
Lilly80":27toxbek ha detto:
Fonzie444":27toxbek ha detto:

ho già fatto :asd)
ma se vuoi posso anche essere più cattiva :sarcastic) :rotolo)

Lilly80":1rwmoei5 ha detto:
Fonzie444":1rwmoei5 ha detto:
Lilly80":1rwmoei5 ha detto:
Fonzie444":1rwmoei5 ha detto:

ho già fatto :asd)
ma se vuoi posso anche essere più cattiva :sarcastic) :rotolo)

hai ragione non c'avevo fatto caso.. :rotolo)

cmq il tatuaggio è bellissimissimo :rotolo) :rotolo) :culo)

Molto carino e delicato ;) ,pure io sono del Leone ed ho un Leone grande disegnato sulla spalla destra,è abbastanza incazzoso con la bocca spalacantata con il tribale attorno :OK)

si lilly è normale che dia un pò fastidio... specie xkè l'hai fatto in estate con il caldo....

io cmq ho un sole al centro della schiena con 8 raggi stanno a identificare i miei nonni ( 4 ) e la mia famiglia ( 4 ) e al centro del sole c'è un simbole chiamato triskele che identifica le mie peculiarità principali... famiglia felicità e fiducia..... fatto tutto a colori.... per il tatoo consiglio di mettere un pò più di crema lenitiva.....

cmq molto femminile il tuo....

Lilly80":gyu3b1t0 ha detto:
Uso una crema lenitiva 3 volte al giorno...ma è proprio dopo averla messa che brucia per un pò :sic)
Poi piano piano il bruciore si attenua...anche se mi da sempre un pò di fastidio...

era meglio se non te lo facevi :sarcastic)

Fonzie444":ljztoknf ha detto:
Lilly80":ljztoknf ha detto:
Uso una crema lenitiva 3 volte al giorno...ma è proprio dopo averla messa che brucia per un pò :sic)
Poi piano piano il bruciore si attenua...anche se mi da sempre un pò di fastidio...

hai ragione fonzie :asd)

SPITA87":3dr5vjfg ha detto:
Fonzie444":3dr5vjfg ha detto:
Lilly80":3dr5vjfg ha detto:

hai ragione fonzie :asd)
Beh...questa è una vostra opinione...io sono contenta di averlo fatto..mi preoccupavo solo un pò perchè brucia un pochino ogni tanto...ma visto che è normale...non ho nessun problema...lo rifarei anche subito