Tasto SET devio mancante. Come fare?

per caso è 105cv benzina?
quelle uscivano con un'altro quadro strumenti con il display semplificato e privo di computer di bordo
 
Contatto spiralato differente


44badc2cc6773e9af99110b91bb2fa91.jpg
 
Ok perfetto funziona. Grazie mille

Non ho dovuto togliere nessun errore o allineamento con la centralina.
 
Oggi hanno lampeggiato i km. Spento riacceso e si è tolto.
Ho fatto allineamento proxy ma da errore NQS quadro strumenti (che come sappiamo ora già era stato cambiato con uno seconda serie)

Perché da NQS fallito?
 
Non ne avrei idea, anche a me così a random alle volte lampeggiano i km, spengo e riaccendo e tutto si sistema.
PS il quadro è comunque di una prima serie o serie 0 che dir si voglia, è solo un quadro di una 1.6 120 cv.

Inviato dal mio Asus ZenFone 3 Max
 
Il quadro della serie 0 da 120 cv dovrebbe avere l'anti spin, corretto?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Forse ho capito perché lampeggia o da "nodo fallito".

Ho uni incongruenza dei km tra quadro e centralina motore

Quelli del quadro sono di meno.

Se aumento i km del quadro, credete si allinea bene il proxy senza errori?
 
Il quadro deve avere meno chilometri della centralina per poter fare l'allineamento.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Si infatti è così.

Quadro 130 mila
Centralina 184 mila

Per fare un corretto allineamento proxy devo modificare l'odometro del quadro con in km esatti che ho in centralina? (Per poi rifare allineamento)

Sempre con multi ecuscan
 
Esatto, dovresti allinearla a 184.000 km...
Certo che se l'hai acquistata usata sarebbe da far presente....

Inviato dal mio Asus ZenFone 3 Max
 
aleTS120":2qfqdfv0 ha detto:
Esatto, dovresti allinearla a 184.000 km...
Certo che se l'hai acquistata usata sarebbe da far presente....

Inviato dal mio Asus ZenFone 3 Max

Brutto vedere di colpo 50 mila in più ahah. Comunque appena posso allineo la centralina e quadro. Almeno se la rivenderò sarò onesto io.

L'ho fatto presente. Non mi ha più risposto. Ma era un privato, cosa potrei fare mandargli carta avvocato per risarcimento? O dovrei solo entrargli con l'auto in casa

La gente così sono solamente pezzi di ....

Sono stato io stupido a non accorgermi che era un quadro della 120cv. Ma non sapevo nulla della 147. Ora sono molto molto più informato.
 
Pensavo l'avessi acquistata da un concessionario, allora si potevi rivalerti in qualche modo, da privato è molto difficile per non dire impossibile.
Certo il quadro della 120cv doveva farti venire qualche dubbio, ma col senno di poi è facile parlare.
Comunque se il motore è stato ben mantenuto di strada ne fa molta, la mia ha oltre 306.000 km e si comporta ancora egregiamente.
Piuttosto, se non l'hai già verificato controlla che la cinghia di distribizone sia recente e non abbia tanti km, se fosse mia la farei sostituire così da non avere più pensieri.
Purtroppo se si rompe sono guai.


Inviato dal mio Asus ZenFone 3 Max
 
Devo farla verificare la cinghia. Altrimenti prendo kit completo e lo faccio montare.

Sono contento però per il devio e tasto SET. Funziona anche meglio del mio vecchio
 
Top