Buon lunedi a tutti! E' da un po che penso a come mettere l' accensione del motore trammite tasto..qualcuno sa comesi fa?sopratutto se e' fattibile la cosa? :ka)
Cavolo ho cercato tutta ieri sera! Ho scritto varie cose per trovarlo restringendo pefino le categorie e niente! Tu hai per caso il libk? :hail)am78_ud":13ec70bg ha detto:usa il cerca
argomento già ampiamente trattato, c'è anche una guida
Io ho cercato prima in tutto ed era una cosa infinita..poi in meccanica e niente..chiedo scusa di aver aperto un post per niente..FrenkyFitta":3otckqty ha detto:Ho solo scritto tasto accensione in cerca ed è venuta fuori la faq di davidespeed come primo mess...
chrisone":393ji5cx ha detto:Io ho cercato prima in tutto ed era una cosa infinita..poi in meccanica e niente..chiedo scusa di aver aperto un post per niente..FrenkyFitta":393ji5cx ha detto:Ho solo scritto tasto accensione in cerca ed è venuta fuori la faq di davidespeed come primo mess...
Certo grazie a tutti cmq pero' io non so usare visual basic e nn sono un programmatoreFrenkyFitta":1ww3s0ss ha detto:chrisone":1ww3s0ss ha detto:Io ho cercato prima in tutto ed era una cosa infinita..poi in meccanica e niente..chiedo scusa di aver aperto un post per niente..FrenkyFitta":1ww3s0ss ha detto:Ho solo scritto tasto accensione in cerca ed è venuta fuori la faq di davidespeed come primo mess...
Figurati, se non hai trovato nulla hai fatto bene, alla fina hai comunque trovato risposta :OK)
Nn sono autorizzato ad entrareFrenkyFitta":1uvb96ku ha detto:Su quella che ti ho postato io non mi pare che ci sia nulla da programmare....[ viewtopic.php?t=59314 ]
Devo farmi socio pure io rimando sempre..sto giro lo faccioFrenkyFitta":3jcbo4fr ha detto:Mi sa Che quella sezione e accessibile ai soli soci ...
chrisone":16tfpcwy ha detto:Devo farmi socio pure io rimando sempre..sto giro lo faccioFrenkyFitta":16tfpcwy ha detto:Mi sa Che quella sezione e accessibile ai soli soci ...
il costo è vero che è di 15 oppure ho capitomale? xDFrenkyFitta":24gckc7m ha detto:chrisone":24gckc7m ha detto:Devo farmi socio pure io rimando sempre..sto giro lo faccioFrenkyFitta":24gckc7m ha detto:Mi sa Che quella sezione e accessibile ai soli soci ...
Hai molta convenienza sai? Hai accesso a sezioni molto utili nonché sconti e varie
Dici? nn è che le cose universali facciano malanni XDFrenkyFitta":w3bx9b74 ha detto:Prova a vedere questo : http://www.ebay.it/itm/PIVOT-Pulsante-E ... 526wt_1040 potrebbe essere interessante
chrisone":34dc7txd ha detto:il costo è vero che è di 15 oppure ho capitomale? xD
Mah...alla fine e difficile far danni li...chrisone":34dc7txd ha detto:Dici? nn è che le cose universali facciano malanni XD