Tasto accensione

chrisone

Nuovo Alfista
12 Marzo 2012
312
0
16
34
Marghera ( Ve )
Buon lunedi a tutti! E' da un po che penso a come mettere l' accensione del motore trammite tasto..qualcuno sa comesi fa?sopratutto se e' fattibile la cosa? :ka)

FrenkyFitta":3otckqty ha detto:
Ho solo scritto tasto accensione in cerca ed è venuta fuori la faq di davidespeed come primo mess... :)
Io ho cercato prima in tutto ed era una cosa infinita..poi in meccanica e niente..chiedo scusa di aver aperto un post per niente..

chrisone":393ji5cx ha detto:
FrenkyFitta":393ji5cx ha detto:
Ho solo scritto tasto accensione in cerca ed è venuta fuori la faq di davidespeed come primo mess... :)
Io ho cercato prima in tutto ed era una cosa infinita..poi in meccanica e niente..chiedo scusa di aver aperto un post per niente..

Figurati, se non hai trovato nulla hai fatto bene, alla fina hai comunque trovato risposta :OK)

FrenkyFitta":1ww3s0ss ha detto:
chrisone":1ww3s0ss ha detto:
FrenkyFitta":1ww3s0ss ha detto:

Figurati, se non hai trovato nulla hai fatto bene, alla fina hai comunque trovato risposta :OK)
Certo grazie a tutti cmq:) pero' io non so usare visual basic e nn sono un programmatore :(

FrenkyFitta":24gckc7m ha detto:
chrisone":24gckc7m ha detto:
FrenkyFitta":24gckc7m ha detto:
Mi sa Che quella sezione e accessibile ai soli soci ...
Devo farmi socio pure io rimando sempre..sto giro lo faccio

Hai molta convenienza sai? Hai accesso a sezioni molto utili nonché sconti e varie ;)
il costo è vero che è di 15 oppure ho capitomale? xD