Deepboy":k9w9ezp3 ha detto:Io a 19 anni non avevo nemmeno la patente, non me ne fregava un piffero, avevo il Vespino 50cc a marce, truccato e smarmittato, e mi bastava quello, ero il più figo del circondario :culo) :culo) :culo)
L'ho presa che avevo quasi 20 anni, e solo perchè in compagnia (mi han bocciato ujn paio di volte, uscivo coi miei compagni di classe che quindi avevano 1/2 anni meno di me) ad un certo punto uno ha preso la patente, e la sera si andava in giro con lui, solo che era davvero imbranato, ai semafori partiva sgommando dicendo che lo faceva per figheggiare, ma in realtà lo faceva perchè non sapeva partire piano senza spegnere la macchina...curve non ne parliamo, da cagarsi sotto, fatte con una mano sul volante perchè l'altra era FISSA sull'autoradio,a cui cambiava volume ogni 5/10 secondi, guardandola per interminabili istanti mentre davanti a lui stile carmageddon volavano donne e bambini.
Quindi per non andare in macchina con lui ho preso la patente...era così imbranato che se si usciva in 6 (con 2 macchine), io sulla Ka, che è omologata per 4, dovevo sempre portarmi anche il 5° passeggero, perchè nessuno volava andare in macchina con quell'altro, che viaggiava sempre da solo, tranne quando eravamo di più, e allora si faceva di nascosto la conta per chi andava con lui, che regolarmente si faceva il segno della croce e ci comunicava le sue ultime volontà :rotolo)
Però...c'è da dire che lui nn ha mai fatto mai nemmeno un mezzo graffietto alla sua, mentre io (con lui come passeggero) sono finito fuori strada rischiando di far fuori me, lui e l'altro amico che stava in macchina...alla fine me l'ha messa nel culo lui, guiderà malissimo, ma nn ciocca mai :shrug03)
M.
:lol21) mitica sta storia...
quoto cmq conosco gente IMBRANATA di brutto al volante che fa 100 errori di guida al secondo e commette 80 irregolarità al minuto etc. etc. ma che non ciocca mai!!!! :shrug03)
è solo fortuna :ka)