Tappo Olio/Benzina

Azar Trayanos

Nuovo Alfista
14 Dicembre 2009
183
0
16
Salve a tutti,
seguendo varie discussioni ho visto che si parlava dei tappi della Gliulietta nuova con il logo dell'Alfa Romeo in alluminio, vanno bene anche per la 147 del 2006?
attendo come sempre lumi e consigli.
Saluti.
 
Andar bene ci va (l'ha montato da poco febio sulla GT) solo che non ha la chiave, e in più quello non è della giulietta ma della 8C e a ricambio di certo non costa 2 lire :splat)
 
con la benza non ho provato ma i tappi olio motore non sono tutti uguali :wall)
me ne sono procurato uno Alfa nero (credo 156) per sostituire il mio versione gialla :cesso) :cesso) ma non monta :ka)
 
Quindi sconsigliate l'acquisto?
oppure ci sono anche delle opzioni diverse ed alternative?
grazie per le delicidazioni.
 
spendere dei soldi x una cosa che deve vedere solo il benzinaio,non la vedo una cosa sensata...poi i gusti son gusti ed il portafoglio ogniuno sa coa'ha dentro...
 
maxxx147":3vx1k98t ha detto:
spendere dei soldi x una cosa che deve vedere solo il benzinaio,non la vedo una cosa sensata...poi i gusti son gusti ed il portafoglio ogniuno sa coa'ha dentro...

:asd) :asd) :asd) :asd)

beh puoi sempre andare in giro con lo sportellino della benzina aperto :clap) :clap)
 
Top