Salve a tutti,
seguendo varie discussioni ho visto che si parlava dei tappi della Gliulietta nuova con il logo dell'Alfa Romeo in alluminio, vanno bene anche per la 147 del 2006?
attendo come sempre lumi e consigli.
Saluti.
seguendo varie discussioni ho visto che si parlava dei tappi della Gliulietta nuova con il logo dell'Alfa Romeo in alluminio, vanno bene anche per la 147 del 2006?
attendo come sempre lumi e consigli.
Saluti.
