Shizophrenic":27pwd76a ha detto:perchè cosi siamo sicurio che la serratura va bene senza modificarlo
ciao.
ma la serratura è per la GT.... che 147 serie0 e serie1 non vuol dire granchè :ka)
Shizophrenic":27pwd76a ha detto:perchè cosi siamo sicurio che la serratura va bene senza modificarlo
ciao.
giakomino":3ylbrw74 ha detto:Shizophrenic":3ylbrw74 ha detto:perchè cosi siamo sicurio che la serratura va bene senza modificarlo
ciao.
ma la serratura è per la GT.... che 147 serie0 e serie1 non vuol dire granchè :ka)
dallas140cv":2ltnz6ys ha detto:Ci sono le mie foto ad inizio 3d, ma non so se sono sufficienti a questo punto. Ottima comunque l'idea di prendere alimentazione dalla linea baule :handclap)
mowax":3frkrubm ha detto:ok quindi alla fine qual'è il metodo migliore per collegarlo elettricamente ..
Vice78":3bzpl4g4 ha detto:mowax":3bzpl4g4 ha detto:ok quindi alla fine qual'è il metodo migliore per collegarlo elettricamente ..
Ragazzi mi spiace ma io seguo il settore termotecnico.. e per me l'elettrica e l'elettronica sono sfvjs bgigk ngs bipjgsnvh9voefnofgadhv.. quindii non riesco ad essere d'aiuto......
Vice78":2vbscv1e ha detto:Allora si potebbe prendere dall'alimentazione delle plaffoniera.. quella dovrebbe essere alimentata anche quando si toglie la chiave.... o sbaglio di nuovo????' se si siete liberi di :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
sbagli la plafoniera dopo 15 min si stacca... rimane in tensione solo a motore acceso, con quadro girato o senza chiave la plafoniera dopo 15min si stacca... l unica alimentazione e quella della batteria ke arriva all ISO della radio o forse le alette parasole... ma forse pure quello dopo 20 min nn vanno... nn ho ancora provato... io ho gia dietro al tunnel tutti i cavi contrassegnati, l ultima volta ke ho smontato tutto mi sono fatto tutte le giunte etichettate! 12v, 12v quadro, 12v batt, 12v luci posizione, massa, massa batt, massa_variabile e altro cosi sono gia apposto.Vice78":5lpwthw5 ha detto:Allora si potebbe prendere dall'alimentazione delle plaffoniera.. quella dovrebbe essere alimentata anche quando si toglie la chiave.... o sbaglio di nuovo????' se si siete liberi di :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
alexone85":2adbva67 ha detto:sbagli la plafoniera dopo 15 min si stacca... rimane in tensione solo a motore acceso, con quadro girato o senza chiave la plafoniera dopo 15min si stacca... l unica alimentazione e quella della batteria ke arriva all ISO della radio o forse le alette parasole... ma forse pure quello dopo 20 min nn vanno... nn ho ancora provato... io ho gia dietro al tunnel tutti i cavi contrassegnati, l ultima volta ke ho smontato tutto mi sono fatto tutte le giunte etichettate! 12v, 12v quadro, 12v batt, 12v luci posizione, massa, massa batt, massa_variabile e altro cosi sono gia apposto.Vice78":2adbva67 ha detto:Allora si potebbe prendere dall'alimentazione delle plaffoniera.. quella dovrebbe essere alimentata anche quando si toglie la chiave.... o sbaglio di nuovo????' se si siete liberi di :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)