Gheroppa":32h7y1ft ha detto:Discussione morta direi....
peccato :cry: :cry: :cry:
Gheroppa":32h7y1ft ha detto:Discussione morta direi....
giakomino":1n5m3qe9 ha detto:Gheroppa":1n5m3qe9 ha detto:Discussione morta direi....
peccato :cry: :cry: :cry:
Gheroppa":1xm8y1op ha detto:mowa che docidi ti servono? mi son perso :|
c
Cmq stasera ho rivisto l'amica e fra le tette e il culo ho dato un'occhiata al tappo che dicevo della peogeot, mamma se è bello, non il classico aereonautico un po tarro su una macchina normale, ma è di alluminio con la ghiera e le viti ma senza la parte centrale a "levetta" solo la serratura, devo vedere in peogeot cosa costa....
Domani ci rivediamo e me lo misuro per bene, magari gli faccio una fotina...si potesse attaccare solo la parte estetica sull'articolazione del nostro per la chiusura si sistema in qualche modo...
Gheroppa":1j805g3r ha detto:Umhh non so come sulla GT, ma sulla A3 se lo apri non vuol dire che lo sblocchi ma che lo apri propio, se provi a partire con lo sportelloa aperto ti avvisa con un allarme e spia, se andassi in giro con lo sportello aperto alla prima frenata ti salta via, se invece lo sblocca solo ma non lo apre allora concorcdo.
dallas140cv":ldrus1z6 ha detto:Grazie Nivomat.... ultimamente ho qualche problema con ePer e non ero riuscito a reperire i codici. Ribadisco comunque che non è necessario collegare l'elettroserratura alla chiusura centralizzata perchè il blocco dello sportello è fatto in manuale alla chiusura e il pulsante interno serve solo per lo sblocco.
dallas140cv":7z47by6w ha detto:Allora, il perno che tiene chiuso lo sportello viene comandato elettricamente per lo sblocco dello stesso e poi una piccola molla lo spinge fuori. Quando invece lo sportello lo chiudi, la svasatura del perno lo fa rientrare quel tanto che basta e poi torna fuori e lo blocca. Il comando elettrico, quindi, non dovrà essere bipolare come quello di una chiusura centralizzata ma monopolare.
dallas140cv":1kkgaw9m ha detto:Infatti, il passaggio per il BC serve solo per le logiche anti distrazione.
dallas140cv":1e7qmikl ha detto:Infatti, il passaggio per il BC serve solo per le logiche anti distrazione.
Shizophrenic":wo99a7hz ha detto:Qualcuno puo controllare se lo sportelletto carburante della serie 0 e della serie 1 hanno lo stesso codice perciò sono uguali??
grazie