Tappi copriforo in inox (FOTO INSERITE!!!)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gilmour23

Nuovo Alfista
13 Febbraio 2008
25
0
1
Forlì
Ciao a tutti! Volevo un consiglio... ho realizzato per la mia Gt dei tappi in inox con inciso lo stemma alfa da montare al posto dei copriforo posti nel vano della maniglia apriporta interna. Per adesso posto l'img del progetto CAD. Oggi li monto e faccio subito una foto. Attendo consigli.

tappopw0.png
 
Ma guarda te questo gilmour se deve per forza...
:boxe) :boxe) :boxe)



tirare fuori idee così interessanti! Oltre al fatto che aspettiamo le foto, se ti fosse possibile , scriverci anche le fasi di lavoro.
Molto bella come idea, sarà una di quelle cose che occuperà un pò del mio tempo libero.
 
Ma saresti disposto a farli per noi?
Se si mi metto in lista!


Lista:

1) Bigno
1) Bigno
1) Bigno


Primo!!!! :sarcastic)
 
ecco la foto!!! ragazzi ditemi come vi sembra.... vengono realizzati al laser... montati ad incastro. Attendo vostri commenti
dscn0369hv0.jpg
 
bigno72":27x7ingc ha detto:
Ma saresti disposto a farli per noi?
Se si mi metto in lista!


Lista:

1) Bigno
1) Bigno
1) Bigno


Primo!!!! :sarcastic)

Credo di aver bisogno di un altro paio di giorni per ottimizzare il prodotto e poi ben volentieri li faccio per tutti!
 
onka79":88u3xbn4 ha detto:
se puoi farli e ci dici il prezzo 2ndo me si potrebbe se x te non è troppo disturbo..
grazie

disturbo nessuno! i pezzi praticamente li ho pronti devo fare solo una prova con dell'inox 1,5 mm anzichè 2 mm. qualcuno sa se si possono montare anche su altri modelli oltre che su GT?
 
onka79 ha scritto:
se puoi farli e ci dici il prezzo 2ndo me si potrebbe se x te non è troppo disturbo..
grazie


disturbo nessuno! i pezzi praticamente li ho pronti devo fare solo una prova con dell'inox 1,5 mm anzichè 2 mm. qualcuno sa se si possono montare anche su altri modelli oltre che su GT?

Sicuramente montano anche sulla 147 mi prenoto per averne 4 sei un grande stanno da paura :OK)
 
facci sapere il prezzo, e lo spessore decidi tu, basta che non fletta troppo. La 156 giugiaro dovrebbe avere lo stesso "tappo".
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top