Tappi copriforo in inox (FOTO INSERITE!!!)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
..mmm progettazione->prototipazione->industrializzazione-> marketing -> e infine commercializzazione.... Quindi : how much ??

:asd) :asd) :asd)

quante belle cose con il taglio laser, se in azienda si decidessero a prenderlo.... :shrug03)
 
gilmour23":3s0r20p3 ha detto:
ecco la foto!!! ragazzi ditemi come vi sembra.... vengono realizzati al laser... montati ad incastro. Attendo vostri commenti
dscn0369hv0.jpg
:?: :clap) :hail)
 
BlackPassion":1inefjjr ha detto:
bello!
e' possibile farlo nero?
poi si vede lo stesso?

quoto, potresti farlo nero con lo stemma grigio-chiaro?

cmq complimenti per il lavoro e la fantasia soprattutto :handclap)
 
Fonzie444":2ed37ywo ha detto:
BlackPassion":2ed37ywo ha detto:
bello!
e' possibile farlo nero?
poi si vede lo stesso?

quoto, potresti farlo nero con lo stemma grigio-chiaro?

cmq complimenti per il lavoro e la fantasia soprattutto :handclap)

nero non mi è proprio possibile mi dispiace, avrei problemi con l'incisione dello stemma che è nera quindi non si vedrebbe niente...
 
Fonzie444":29bciic8 ha detto:
E non è possibile riempire l'incisione con della vernice in qualche modo?
l'unico modo sarebbe ricalcare l'incisione a mano con un pennarello ma verrebbe uno schifo.... io questi tappi li realizzo al laser e l'incisione è come un graffio profondo qualche millesimo, non so se rendo l'idea.
 
ci stavo facendo 2 conti adesso. il materiale è acciaio inossidabile da 1,5 mm... direi che 5 euro la coppia potrebbe andare bene che dite?
 
gilmour23":2vxwzqda ha detto:
Fonzie444":2vxwzqda ha detto:
E non è possibile riempire l'incisione con della vernice in qualche modo?
l'unico modo sarebbe ricalcare l'incisione a mano con un pennarello ma verrebbe uno schifo.... io questi tappi li realizzo al laser e l'incisione è come un graffio profondo qualche millesimo, non so se rendo l'idea.

certo ti sei spiegato benissimo ;)

io non dico di fare lo stemma a mano ma sempre con le incisioni tramite laser e poi passarci sopra della vernice bianca liquida che andrà a finire nelle incisioni, quindi pulire il resto della superficie e aspettare che la vernice che rimane si solidifichi
 
Fonzie444":2qw9x627 ha detto:
gilmour23":2qw9x627 ha detto:
Fonzie444":2qw9x627 ha detto:
E non è possibile riempire l'incisione con della vernice in qualche modo?
l'unico modo sarebbe ricalcare l'incisione a mano con un pennarello ma verrebbe uno schifo.... io questi tappi li realizzo al laser e l'incisione è come un graffio profondo qualche millesimo, non so se rendo l'idea.

certo ti sei spiegato benissimo ;)

io non dico di fare lo stemma a mano ma sempre con le incisioni tramite laser e poi passarci sopra della vernice bianca liquida che andrà a finire nelle incisioni, quindi pulire il resto della superficie e aspettare che la vernice che rimane si solidifichi

....mi sembra un po brigoso...
 
gilmour23":2lebeijw ha detto:
Fonzie444":2lebeijw ha detto:
gilmour23":2lebeijw ha detto:
....mi sembra un po brigoso...

cioè? :lol:

se intendi laborioso sarei disposto a farlo da me sempre se tu ce le fai anche nere :D

nere te le posso fare in ferro ma poi fan la ruggine.... altrimenti te le do in inox e le vernici tu

per me va bene, però mi devo informare meglio se il trattamento che voglio fare io è fattibile ;)
 
gilmour23":ibi42w3s ha detto:
ci stavo facendo 2 conti adesso. il materiale è acciaio inossidabile da 1,5 mm... direi che 5 euro la coppia potrebbe andare bene che dite?

Complimenti per l'idea. E' un piccolo dettaglio ma penso di grande effetto.
Se le commercializzi io ne prenderei una coppia.
 
Io li prenderei per la GT, poi dato che ho anche la 156 potrei provarceli e dire se sono ok, in quel caso servriranno altre 2 coppie :p
Fatemi sapere quando sono ordinabili le prime coppie
 
allora se ho capito bene:
nere non le puoi fare, pero' volendo me lo faccio da me.
pero' riuscirei a dipingere, magari con un penellino fino, l'incisione?
e' un lavoraccio pero' il risultato dovrebbe essere pulito!

5 euro mi sembra accettabile, comprese le s.s.?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top