Allora, non conosco i vostri range ma i "soncar" imho non sono il massimo. La prima volta ho preso quelli da 18€ (per la Y10) la moquette è morbida ma a trama troppo fine, inoltre sono troppo sottili e il fondo alla fine ha l'effetto del cartone. A parte essere su misura (cmq non calzano perfetti) li valuto molto vicino a quelle del supermercato.
Poi mi son detto, beh la versione "base" è cmq base punto alla versione media (quella da 24€) per l'alfa...direi mooolto ma molto simile a quella da 18€ la moquette è leggermente più fitta e più spessa ma niente di che, restituiti immediatamente. Col venditore mi misi daccordo per prendere quelli top da 30 e passa euro. Allora per resistenti sono resistenti, più spessa la moquette, il fondo mi pare sempre il solito. Li ho tenuti 1 mese. erano sagomati ma molto più piccoli di quello che dovevano essere (2-3cm per lato) e la moquette non era piacevole al tatto, è era visibilmente sintetica i filamenti erano grossi...sembravano i capelli della barbie solo rasati..quasi tipo erba sintetica nera. Siamo anni luce dalla moquette in velluto. Il battitacco in moquette era bello all'inizio per è diventato cartone compresso.
Questo è quello che ne ho dedotto
IO. Può essere soggettivo ma confrontando con altro che ho acquistato non ne sono rimasto molto soddisfatto. Il venditore è cmq molto gentile e disponibile e la spedizione è fulminea ma il prodotto personalmente non mi è piaciuto.
Alla fine ho preso i lineaccessori neri col bordo rosso 60€ ivati sono fatti molto bene ma non sono ai livelli di quelli che avevo originali sulla ypsilon, quelli erano davvero eccellenti, morbidissimi con il fondo in gomma spessa (non plasitca ne catrame).
Vi segnalo inoltre i tappeti MTM italy che ho messo sulla Ypsilon lo scorso anno. 40€ spediti, sono fatti molto bene, direi a livello dei lineaccesori dell'alfa ma soprattutto calzano in maniera assolutamente perfetta. Ora ce li ho beige sulla Y da quasi 1 anno...veramente un bel prodotto, ve lo consiglio. Li fanno anche con il ricamo come vedete in questa pagina
http://www.mtmitaly.it/index.php?s=tappetiauto-scheda-dettaglio&id_foto=57&id_tappeto=14 ma costano un pò di più.