tr4p4no":31nstc2z ha detto:beh io direi che non sono male! quanto li hai pagati?
fbrowns":2kuqeo7y ha detto:tr4p4no":2kuqeo7y ha detto:beh io direi che non sono male! quanto li hai pagati?
25 €
driver3":2dtt48n0 ha detto:io li ho acquistati su ebay, sono di ottima fattura, ho potuto scegliermi il colore della moquette e del bordino, l'unica pecca è che devi stare attento quando li sganci dalla clip perchè sono molto deboli e si staccano dal tappetino.
narcan":2ons7f55 ha detto:io li sto comprando da un utente ebay che si chiama son_tizio. Ho già preso quelli della punto di mio padre e della fiesta di mio fratello. sono ottimi, su misura e ti fa scegliere la qualità della moquette.
max.jtd":11edde8k ha detto:io sono semre dell'idea di dare un occhiata qua
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=76239
penso che intenda la forma =..e anche x quelli originali i buchi li devi fare tu...fbrowns":d8fo2wt7 ha detto:Io ho preso quelli di Son_tizio ma devo dire che non mi fanno impazzire.
A parte che non sono affatto identici agli originali (come invece diceva) ma mi ha allegato i bottoni per fissarlo solo che.... non ha i buchi!! dove li mette uno sti bottoni??? ho dovuto farci un taglio io col cutter....
King83":2yy6ha1p ha detto:e quindi me li sconsigli quelli di son_tizio? gli ho chiesto un preventivo...ora ho gli originali alfa non è che voglio passare ad una qualità + scadente ma perlomeno = ma con scritte e bordi personalizzati altrimenti mi tengo gli originali!! e poi li ne vende di tre tipi a 14-19-25euro ma non capisco la differenza solo spessore della moquette o proprio anche la qualità?? gli ho mandato una email ma non rispondono :ka)
onka79":3p9gxa5s ha detto:..e senza block sembra che stiano fermi lo stesso!