tappetini su ebay..[presi..foto]

anche a me è successa la storia del tappetino sull'accelleratore!! allora li ho presi su ebay da son-tizio....
 
driver3":2dtt48n0 ha detto:
io li ho acquistati su ebay, sono di ottima fattura, ho potuto scegliermi il colore della moquette e del bordino, l'unica pecca è che devi stare attento quando li sganci dalla clip perchè sono molto deboli e si staccano dal tappetino.

mi sa che sono gli stessi che ho preso io per la ford puma di mia madre! c'è un venditore che li fa benissimo e li personalizzi come vuoi! tra l'altro ha un sacco di feedback! consigliatissimo ;)
io cmq la clip non l'ho montata perchè a mio avviso è inutile! hanno già l'antiscivolo sotto che è molto efficace :)
 
narcan":2ons7f55 ha detto:
io li sto comprando da un utente ebay che si chiama son_tizio. Ho già preso quelli della punto di mio padre e della fiesta di mio fratello. sono ottimi, su misura e ti fa scegliere la qualità della moquette.

son_tizio, lo stesso mio! :)
 
anche io sto optando x quelli di son_tizio ora ho quelli originali alfa, percarità ottimi ma non mi piace il colore!! li sto ordinando in moquette completamente nera, bordi rossi, logo alfa e scritta Alfa GT su ogni tappetino gli ho mandato pure una foto abbozzata x fargli vedere come li volevo(non x il colore quello è dei miei tappeti e non è nero nero)
tappetiniscelta3.jpg

che dite forse x quelli dietro è meglio lascarli senza scritte?? e il battitacco sono tentato di fargli fare delle cuciture rosse nelle scanalature :scratch)
 
Io ho preso quelli di Son_tizio ma devo dire che non mi fanno impazzire.
A parte che non sono affatto identici agli originali (come invece diceva) ma mi ha allegato i bottoni per fissarlo solo che.... non ha i buchi!! dove li mette uno sti bottoni??? ho dovuto farci un taglio io col cutter....
 
fbrowns":d8fo2wt7 ha detto:
Io ho preso quelli di Son_tizio ma devo dire che non mi fanno impazzire.
A parte che non sono affatto identici agli originali (come invece diceva) ma mi ha allegato i bottoni per fissarlo solo che.... non ha i buchi!! dove li mette uno sti bottoni??? ho dovuto farci un taglio io col cutter....
penso che intenda la forma =..e anche x quelli originali i buchi li devi fare tu...
 
e quindi me li sconsigli quelli di son_tizio? gli ho chiesto un preventivo...ora ho gli originali alfa non è che voglio passare ad una qualità + scadente ma perlomeno = ma con scritte e bordi personalizzati altrimenti mi tengo gli originali!! e poi li ne vende di tre tipi a 14-19-25euro ma non capisco la differenza solo spessore della moquette o proprio anche la qualità?? gli ho mandato una email ma non rispondono :ka)
 
King83":2yy6ha1p ha detto:
e quindi me li sconsigli quelli di son_tizio? gli ho chiesto un preventivo...ora ho gli originali alfa non è che voglio passare ad una qualità + scadente ma perlomeno = ma con scritte e bordi personalizzati altrimenti mi tengo gli originali!! e poi li ne vende di tre tipi a 14-19-25euro ma non capisco la differenza solo spessore della moquette o proprio anche la qualità?? gli ho mandato una email ma non rispondono :ka)


Certo questi te li puoi personalizzare un po' (io li ho fatti neri con i bordi rossi, come le cuciture della pelle dei sedili) ma la qualita' anche se non è male, non si avvicina nemmeno a quelli originali, soprattutto per quanto riguarda appunto sti bordini.
Ovviamnete parlo di quelli 25 euro, gli altri nn ne parliamo nemmeno....
Per quando rigurda scritte e loghi non credo che li facciano, ma non ho chiesto.
 
ma come nell'inserzione è chiaramente riportato che li fanno con loghi e scritte...però allora se la qualità scarseggia chiederò il preventivo ad un altro...anche perchè erano 25+15 x le personalizzazioni
mi sembrava strano possibile che quelli originali costano 70 e questi fossero proprio uguali ma a 25euro???? :matto)
 
mi sono arrivati e mi sembrano ottimi..li ho presi antracite con bordini blu..senza scritte..
qyelli da 19 sono molto emglio di quelli alfa che avevo prima, sia come spessore che come tessuto..e senza block sembra che stiano fermi lo stesso!
 
onka79":3p9gxa5s ha detto:
..e senza block sembra che stiano fermi lo stesso!

si.... SEMBRA
ma occhio che io una volta me li sono trovati sopra l'acceleratore in curva e ti assicuro che nn è stata una bella esperienza
 
Top