tappetini su ebay..[presi..foto]

onka79

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2007
2,771
0
36
44
Novara
visto che mi stavo ammazzando in autostrada col tappetino incastrato sopra al pedale dell'acceleratore :?:
volevo cambiare tappetini...ne ho visti un pò, anche su misura, su ebay..qualcuno ha avuto esperienze positive o negative comprandoli?
grazie


li ho presi..ecco una foto..sembrano buoni..da son_tizio
 
Franzzz":3bfn7qul ha detto:
Consiglio gli originali alfaromeo.
Li vendono anche con il kit di fissaggio in modo che non si muovano

Li trovi a 15 euro in tutti i conce
IN COSA CONSISTE IL KIT DI MONTAGGIO?

scusate il maiuscolo...

e come sono?
a me li ha messi il conce dove ho preso l'auto usata ma fanno abbasyanza schifo.. :KO)
 
io li ho acquistati su ebay, sono di ottima fattura, ho potuto scegliermi il colore della moquette e del bordino, l'unica pecca è che devi stare attento quando li sganci dalla clip perchè sono molto deboli e si staccano dal tappetino.
 
driver3":1oma01ie ha detto:
io li ho acquistati su ebay, sono di ottima fattura, ho potuto scegliermi il colore della moquette e del bordino, l'unica pecca è che devi stare attento quando li sganci dalla clip perchè sono molto deboli e si staccano dal tappetino.
hai un link o il nome del venditore e magari una foto dei tuoi?

quelli della 147 van bene sulla GT??

grazxie
 
beh io li ho presi li! ora non ricordo se proprio da quasto tizio oppure da un altro, comunque per quello che li ho pagati stanno facendo un'ottima riuscita!
 
Ciao ragazzi anche io ho comprato i tappetini su ebay....mi sono costati intorno ai 40€. Oltre a scegliere il colore del bordino e del battitacco(a scelta o tessuto o plastica).Poi mi ha fatto pure scegliere il materiale.....ovviamente ho preso quello più costoso. Infatti ne sono molto soddisfatto e non ha quel stupido gioco di entrare sopra l'acceleratore.
 
io li sto comprando da un utente ebay che si chiama son_tizio. Ho già preso quelli della punto di mio padre e della fiesta di mio fratello. sono ottimi, su misura e ti fa scegliere la qualità della moquette.
 
narcan":31g2k49p ha detto:
io li sto comprando da un utente ebay che si chiama son_tizio. Ho già preso quelli della punto di mio padre e della fiesta di mio fratello. sono ottimi, su misura e ti fa scegliere la qualità della moquette.
presi anch'io da lui. non te li consiglio.

non sono ben rifiniti e la moquette è mediocre. quella migliore che hanno è troppo dura e grossolana sebbene molto resistente.

In complessivo non sono all'altezza della 147/GT.

Personalmente me li farò fare su misura in una tappezzeria delle zona. Oppure originali.. :sic)
 
devo prenderli anche io visto che quello lato guida e' bello consumato...ma pensavo...per farli stare fermi, non si potrebbe forarli e applicare le clip recuperate dai tappetini vecchi??? :scratch)
 
io x ora mi son fatto dare un tappino + lungo e tiene..quindi tengo gli originali Alfa finchè non si consumano.. :OK)
 
Franzzz":3ljh06k0 ha detto:
Consiglio gli originali alfaromeo.
Li vendono anche con il kit di fissaggio in modo che non si muovano

Li trovi a 15 euro in tutti i conce

15 euro in concessionario!!! :jaw) :jaw) :jaw) Non sono un pò poki x essere originali?!
 
Franzzz":y1ty9har ha detto:
Consiglio gli originali alfaromeo.
Li vendono anche con il kit di fissaggio in modo che non si muovano

Li trovi a 15 euro in tutti i conce

15 euro in concessionario!?!?! :jaw) :jaw) :jaw) Mi sembrano un pò poki x essere originali! :scratch)
 
Top