Tappetini originali alfa 147

mattiablackline

Nuovo Alfista
13 Febbraio 2007
16
0
1
Imola
Chi di voi li ha? e quanto costano?
Ne vale la pena comprarli visto che nella mia ci sono quelli della concessionaria?
 
ho acquistato la serie completa di tappeti anteriori e posteriori per la mia 147 jtd primissima seria l'ultima volta il 10 marzo 2006 in concessionaria. sono tappeti neri con bordo rosso . mi piacciono e li ho pagati 55,83 ESCLUSA IVA. nel 2004 stessi tappeti pagati 50 euro COMPRESA IVA . quindi ritengo che il prezzo piu' o meno sia ancora quello.!! ciao stefano
 
io li ho pagati una 50ina di euro.. sono molto belli e di qualità... unica pecca, nel tappetino lato guidatore non c'è nessuan protezione in gomma contro l'usura.. sono stato costretto a mettere un vecchio tappetino posteriore a protezione.
 
come la concessionaria? i miei tappetini sono i classici con la scritta piccola 147 alfa romeo.. in attesa di quelli dell acquisto comunitario che sono stupendi :OK)
 
Zeros":3fcijgpu ha detto:
come la concessionaria? i miei tappetini sono i classici con la scritta piccola 147 alfa romeo.. in attesa di quelli dell acquisto comunitario che sono stupendi :OK)

Anch'io sono in attesa..
E devo dire che sono davvero fantastici!! :OK)
 
mattiablackline":2jtjki1s ha detto:
nei miei c'è scritto :
AUTO RALLY BOLOGNA e non sono proprio il massimo!!! :devil)

Anche io avevo quello di Auto Rallye... facevano pena.. neanche all'ipermercato li vendono così scadenti.. e poi ti accorgerai che il tappetino lato guida ti lascia delle "palline bianche" sulla moquette.. è il rivestimento simil paglia che sta sotto... si sgretola dopo poco.
 
Beati voi! a me in concessionaria hanno chiesto 90 euro tre anni fa!io li ho fatti fare su misura, con attacchi a bottone, protezione in gomma, bordini a scacchi blu e neri (piccoli e molto discreti) a 40 euro.sono 60000 km che ce l'ho e sono come nuovi. Peccato che ancora non avessero dove li ho fatti fare le mostrine per i ricami alfa 147 e stemma alfa sennò me li avrebbero messi gratis.
PS la mia concessionaria è esosa?
 
Vespa 2":23fyamlx ha detto:
Per gli acquisti comunitari devi essere socio.. :A)


Assolutamente FALSO! Puoi mandare un messaggio privato all'utente che organizza l'acquisto comunitario e lui ti aggiungerà alla lista.
 
Zeros":1k2t54rb ha detto:
come la concessionaria? i miei tappetini sono i classici con la scritta piccola 147 alfa romeo.. in attesa di quelli dell acquisto comunitario che sono stupendi :OK)

Anche io ho quelli con la scritta 147 sul fianco (poi metto le foto)...

...di che acquisto comunitario parli?! :baby)
 
i tappetini del GTV costano 98 euro l`uno e non sono disponibili nemmeno quelli dietro.

Poi magicamente sono andato su internet e con 27 euro comprese spedizione ho portato a casa dei tappetini su misura fantastici...sono 2 anni che li ho e sono ancora come nuovi...si sporcano poco, sono resistenti, bordino perfetto....

l`utente da cui l`ho presi si chiamava UNADURA

li consiglio vivamente e lasciate perdere quelli di serie...sono fatti bene ma non valgono quello che costano
 
biscione85.ing":rixxua1w ha detto:
Beati voi! a me in concessionaria hanno chiesto 90 euro tre anni fa!io li ho fatti fare su misura, con attacchi a bottone, protezione in gomma, bordini a scacchi blu e neri (piccoli e molto discreti) a 40 euro.sono 60000 km che ce l'ho e sono come nuovi. Peccato che ancora non avessero dove li ho fatti fare le mostrine per i ricami alfa 147 e stemma alfa sennò me li avrebbero messi gratis.
PS la mia concessionaria è esosa?

Esosa non direi, la mia concessionaria voleva 87 euro quindi siamo lì.
 
per non sperperare soldi in giro

questi sono quelli dell'acquisto comunitario

147neroline2.jpg


tappetinostandard.jpg
 
carini, ma hanno 2 handicap

il primo e` che il bordino non e` di nastro e quindi con il tempo rischi che si sfila....il secondo e` che sono neri neri e quindi appena ci poggi i piedi si sporcano.

io li ho presi con il bordino nastrato e di colore neri, pero` hanno qualche peletto grigio scuro (non sono grigi, sono neri) che pero` fanno si` che lo sporco si vede notevolmente di meno rispetto a quelli neri e basta
 
Top