Chi di voi li ha? e quanto costano?
Ne vale la pena comprarli visto che nella mia ci sono quelli della concessionaria?
Ne vale la pena comprarli visto che nella mia ci sono quelli della concessionaria?
Zeros":3fcijgpu ha detto:come la concessionaria? i miei tappetini sono i classici con la scritta piccola 147 alfa romeo.. in attesa di quelli dell acquisto comunitario che sono stupendi :OK)
mattiablackline":2jtjki1s ha detto:nei miei c'è scritto :
AUTO RALLY BOLOGNA e non sono proprio il massimo!!! :devil)
steno":3inexexi ha detto:ho acquistato la serie completa di tappeti anteriori e posteriori
mattiablackline":103mq87h ha detto:ho visto i tappetini che avete ordinato e sono bellissimi..... :X) :celebrate) :alfa) come faccio a odinarli anche io???
Vespa 2":23fyamlx ha detto:Per gli acquisti comunitari devi essere socio.. :A)
baldisse":1z7ktm6n ha detto:Vespa 2":1z7ktm6n ha detto:Per gli acquisti comunitari devi essere socio.. :A)
Assolutamente FALSO! Puoi mandare un messaggio privato all'utente che organizza l'acquisto comunitario e lui ti aggiungerà alla lista.
Zeros":1k2t54rb ha detto:come la concessionaria? i miei tappetini sono i classici con la scritta piccola 147 alfa romeo.. in attesa di quelli dell acquisto comunitario che sono stupendi :OK)
biscione85.ing":rixxua1w ha detto:Beati voi! a me in concessionaria hanno chiesto 90 euro tre anni fa!io li ho fatti fare su misura, con attacchi a bottone, protezione in gomma, bordini a scacchi blu e neri (piccoli e molto discreti) a 40 euro.sono 60000 km che ce l'ho e sono come nuovi. Peccato che ancora non avessero dove li ho fatti fare le mostrine per i ricami alfa 147 e stemma alfa sennò me li avrebbero messi gratis.
PS la mia concessionaria è esosa?