Si ma anche il rinforzo non è che sia un granche è fatto con una specie di barba che si consuma subio e viene via per il tappetino lasciando il rinforzo un po spellato
valter gta":16jryerr ha detto:Io non mi sono trovato bene con i miei tappettini,appena trovo qualche modello che mi piace,li cambio.
mezzostordito":3lj45zwl ha detto:Si ma anche il rinforzo non è che sia un granche è fatto con una specie di barba che si consuma subio e viene via per il tappetino lasciando il rinforzo un po spellato
squalettoge":1dclvy7v ha detto:mezzostordito":1dclvy7v ha detto:Si ma anche il rinforzo non è che sia un granche è fatto con una specie di barba che si consuma subio e viene via per il tappetino lasciando il rinforzo un po spellato
a si? e costano pure tanto .. pensa te...
io nn li ho ancora messi x ora ho su il modello vecchio
te hai il nuovo modello con lo spessore che pero dici che si consuma..mezzostordito":1swhcu5s ha detto:Al mio spessore stanno venendo via i peli ma 4 anni fa mica avevano lo spessore di rinforzo per la parte sotto i depadi
squalettoge":1dndat3s ha detto:ecco il modello nuovo
sorry x la qualita
lelesch81":s27fjvjl ha detto:Quanto gli hai dato ??
mezzostordito":s27fjvjl ha detto:Sono circa 60€ non ricordo se 55-57-58€
squalettoge":1gy33oq2 ha detto:lelesch81":1gy33oq2 ha detto:Quanto gli hai dato ??
nn so quanto vengano a listino ora io li ho avuti ad un prezzo speciale :up)
mezzostordito":1gy33oq2 ha detto:Sono circa 60€ non ricordo se 55-57-58€
ecco io nn ho pagato cosi tanto... :culo)