tappetini in moquette.

Non mi piacciono perchè sono troppo duri,preferivo quelli che avevo sull'audi di prima,la qualità era molto migliore,poi oltre a quello,2 attacchi si sono rotti subito,tutte e due si sono staccati dal tappettino :KO)

A mio modesto parere su certe cose devono ancora lavorare per migliorare la qualità.......... :OK)

mezzostordito":3lj45zwl ha detto:
Si ma anche il rinforzo non è che sia un granche è fatto con una specie di barba che si consuma subio e viene via per il tappetino lasciando il rinforzo un po spellato

a si? e costano pure tanto .. pensa te...
io nn li ho ancora messi x ora ho su il modello vecchio

squalettoge":1dclvy7v ha detto:
mezzostordito":1dclvy7v ha detto:
Si ma anche il rinforzo non è che sia un granche è fatto con una specie di barba che si consuma subio e viene via per il tappetino lasciando il rinforzo un po spellato

a si? e costano pure tanto .. pensa te...
io nn li ho ancora messi x ora ho su il modello vecchio

Sono molto belli e comodi perchè non vanno a spasso per l'auto :sarcastic) ma il rinrorzo lo potevano fare meglio è come un pezzo alto 2 cm duro e ruvido

I migliori in assoluro sono i linea alfa con bordo rosso che però aimè costano la bellezza di 60 euro circa! :cry:
Eccoli..

Battitacco3.jpg

Per quelli su e-bay invece direi che nn sono male per quello che costano, però nn mi piace e nn mi torna bene la parte centrale in gomma che salva il tappeto ma torna anche male a mio parere.. :ka)

I miei dopo 4 anni sono ancora come nella foto.. :D anche se sotto i pedali ho messo 1 piccolo tappetino post di 1 altra auto xchè il pedale della frizione mi s'incastrava sul bordino... :wall) cmq il materiale è ottimo così come lo spessore e non si è rotto niente :OK)

squalettoge":1gy33oq2 ha detto:
lelesch81":1gy33oq2 ha detto:
Quanto gli hai dato ??

nn so quanto vengano a listino ora io li ho avuti ad un prezzo speciale :up)

mezzostordito":1gy33oq2 ha detto:
Sono circa 60€ non ricordo se 55-57-58€

ecco io nn ho pagato cosi tanto... :culo)

Sei sempre il solito furbacchione :D

arrivati i tappetini presi su ebay...
devo dire niente male , sicuramente non scivoleranno , dato che hanno un effetto tipo velcro sulla moquette della :inocchio) ; la protezione in gomma è di buona qualità ...
vediamo quanto durano ...