tappetini in moquette.

lelesch81":3rnaph76 ha detto:
Qualcuno mi sa dire i codici, se esistono , tappeti GTA o TI ???

esistono, per la TI sono gli stessi che una volta erano di serie su distinctive.... ma costano la bellezza di 54€ l'uno come ricambio....

quelli gta costano uguale ma hanno codici diversi e sinceramente nn li ricordo :ka) :ka)
 
giakomino":rljjd91l ha detto:
lelesch81":rljjd91l ha detto:
Qualcuno mi sa dire i codici, se esistono , tappeti GTA o TI ???

esistono, per la TI sono gli stessi che una volta erano di serie su distinctive.... ma costano la bellezza di 54€ l'uno come ricambio....

quelli gta costano uguale ma hanno codici diversi e sinceramente nn li ricordo :ka) :ka)

Ho dato un'occhiata al catalogo ricambi alfa, ma non ho trovato nulla del genere, visto che quelli che ho, hanno i bottoni, ma sono un po' striminziti...
 
lelesch81":1ueinku7 ha detto:
giakomino":1ueinku7 ha detto:
lelesch81":1ueinku7 ha detto:
Qualcuno mi sa dire i codici, se esistono , tappeti GTA o TI ???

esistono, per la TI sono gli stessi che una volta erano di serie su distinctive.... ma costano la bellezza di 54€ l'uno come ricambio....

quelli gta costano uguale ma hanno codici diversi e sinceramente nn li ricordo :ka) :ka)

Ho dato un'occhiata al catalogo ricambi alfa, ma non ho trovato nulla del genere, visto che quelli che ho, hanno i bottoni, ma sono un po' striminziti...
Occhio ai tappetini originali del Galli. Hanno gli attacci differenti da quelli originali Alfa. Ho già fatto il raffronto con Teckno.
 
Takko":ka7icmsk ha detto:
carini e abbastanza economici direi :nod)
anche se il linea alfa è molto + bello

Ho potuto vedere il catalogo, ma non si vedono tutti i tappetini, dove posso trovare il catalogo completo con le foto dei tappeti ?
 
se vuoi un consiglio,vai ta un tapezziere e te li fai fare su misura,spendendo la stessa cifra ma con materiale migliore! :OK)
 
lelesch81":yi0dm6he ha detto:
Takko":yi0dm6he ha detto:
carini e abbastanza economici direi :nod)
anche se il linea alfa è molto + bello

Ho potuto vedere il catalogo, ma non si vedono tutti i tappetini, dove posso trovare il catalogo completo con le foto dei tappeti ?

ma come nn si vedono??
se mi ricordo facico 2 foto ai miei e le posto io ho l'ultima versione di quelli alfa neri con bordo rossi molto carini :D
 
Io senza manco leggere questo 3D, stamattina li ho ordinati e pagati :D Appena mi arrivano a casetta vi dico come sono.... :spin)
 
Quindi non sono tipo i miei..?(a parte il colore ovvio..)
1011_06.jpg
 
teknomotion":3is3xxsc ha detto:
Quindi non sono tipo i miei..?(a parte il colore ovvio..)
1011_06.jpg
questi sono i linea alfa modello vecchio io li ho uguali ma neri con il bordo rosso ora hanno aggiunto un rinforzo in zona pedali dato che si bucano facilmente proprio li
 
Top