Tappetini Ebay

ENDLESSNAMELESS

Nuovo Alfista
4 Novembre 2005
5
0
1
Ciao! Avviso tutti che in ebay ci sono dei tappetini (da quel che mi hanno detto sono originali e provenienti da una concessionaria alfa fallita) , io ne ho già acquistati un set. Ciao!! :147)

arghhhhhhhh li voglio! Com'è che li hai già acquistati? Mi vergogno come un cane ma nn sono praticissimo di ebay... non è un'asta quella?

ENDLESSNAMELESS":1gt5dfnz ha detto:
Ciao! Avviso tutti che in ebay ci sono dei tappetini (da quel che mi hanno detto sono originali e provenienti da una concessionaria alfa fallita) , io ne ho già acquistati un set. Ciao!! :147)

Mi hai preceduto..stavo per dirlo io. Anche io li ho presi questa mattina. Sono originali e il prezzo è buono. Io li ho pagati 44 euro con spedizione inclusa... :emoticons_dent2051)

che bello aveli comprati 5 giorni fa dal concessionario! sono identici cambia solo il colore...
e vabbè sono belli però! :nod)

mancio83":128wvru0 ha detto:
ok, li avevo già visti ma...
non so se vanno bene per me...
io ho delle specie di ganci sul pavimento... :scratch) :sgrat)

da quello che dice il venditre "hanno un foro con occhiello in acciaio"
penso voglia dire che vanno bene per gli attacchi orginali"
una volta sono andato in concessionaria e mi hanno detto che vanno bene sugli attacchi originali, penso siano gli stessi
ciao!

Beh devi tenere conto che costano quella cifra da nuovi e non si trovano +...nemmeno Longo a Torino riesce a reperirli... :ka)