Tappetini Ebay

FreeJTD":cs7w9iwj ha detto:
Si, ma per quella cifra ce ne sono di meglio e più belli.... :ka)

Tipo? Io ritengo fondamentale i bottoncini di fissaggio...

Ah se non si era capito il pazzo sono io :D Ho girato tutta torino per trovarli... :ka)

cn73":37r1i855 ha detto:
eh eh...ne ha altri 5 però grigi...a 61 euro +12 :D ci ha preso gusto!

http://cgi.ebay.it/serie-4-tappetini-al ... dZViewItem

Eccerto che ci ha preso gusto.... ha capito che i 147isti pagano, soprattutto grazie a questi post di propaganda... Però il tizio ha sbagliato, adesso nn se li compra nessuno, li doveva far partire da 1 euro, li avrebbe venduti sempre a 60.... che dite??

Io non volevo fare nessuna propaganda... semplicemente nn mi piace essere preso per pazzo o peggio per ***** :ka)

cn73":3vp0vv5z ha detto:
Io non volevo fare nessuna propaganda... semplicemente nn mi piace essere preso per pazzo o peggio per ***** :ka)

Il problema non è questo... la propaganda va benissimo, se io trovassi un tizio che vende roba a prezzi shock, di sicuro verrei qui a sbandierare a tutti voi amici gli oggetti in vendita... Il problema invece si presenta quando l'oggetto è all'asta su ebay, se fa gola ovviamente la gente si scanna e alla fine magari l'acquisto non è più vantaggioso per chi lo compra ma solo per chi lo vende... Di fatti il tizio dei tappetini aveva messo i primi a 34 euro, ma accortosi del businness creato ecco il risultato... Avrà pensato, li vendo pure a 80... auhauhauhauhu Adesso li vende a prezzo pieno di concessionario, e sappiamo bene quanto li avrà pagati... 2 soldi.... :KO)

LA prima offerta che ho fatto è stata di 36 euro...il giorno dopo mi sono trovato il tutto a 48 euro...E dire che avevo pure invitato a non scannarci, tanto lo sapevo che ne avrebbe messi altri...
Fra l'altro occhio che ha messo anche le ss a 13 euro (di solito il celere 3 fa 10 euro) . Sta tirando tropp ola corda, ma nessuno obbliga nessuno a comprarli... :ka)