donatino":23hgqcdc ha detto:Che intendi per costosi? Che per due striscette di alluminio mi portano via
centinaia di euro? :confusbig)
donatino":20fygpe8 ha detto::fuori)
Immagino siano almeno placcate in ARGENTO 900 :asd)
donatino":25fvyhmn ha detto:Vi dico però la verità, volevo montarli per far morire di invidia mio zio, che, ahi lui, possiede una golf gti td 150cv, e che queste cose sulle golf se
le sogna soltanto. :asd)
Pensate, che quando gli ho detto che era arrivata la mia bambina l'altra sera, mia ha chiesto, per sfottermi, se con la macchina mi avevano dato anche le ruote e lo sterzo. :mecry2)
fanatal 147":b041ki22 ha detto:allora prenditi i batticalcagni che si trovano su ebay....di alluminio,con scritta alfa romeo,prezzo onesto e sul nero fanno figura :OK)
alfaalex":1stqv3oh ha detto:io ancora non ho capito cos'è il batticalcagno e dove è messo
donatino":3qiqk9z0 ha detto:Vi dico però la verità, volevo montarli per far morire di invidia mio zio, che, ahi lui, possiede una golf gti td 150cv, e che queste cose sulle golf se
le sogna soltanto. :asd)
Pensate, che quando gli ho detto che era arrivata la mia bambina l'altra sera, mia ha chiesto, per sfottermi, se con la macchina mi avevano dato anche le ruote e lo sterzo. :mecry2)
Non sono certo un "fanatico" della 147... tuttavia penso sia indubbio che sia migliore in praticamente tutto rispetto alla Golf serie IV e pari con la V... :nod)Arcy79":htpvdbph ha detto:Io ho lostesso problema con mio cognato possessore di una golf quarta serie e sostenitore delle auto tedesche.
La cosa che più mi da fastidio è che quando sale nella mia macchina giudica sempre tutto......in negativo.