Tappetini e batticalcagno

donatino

Nuovo Alfista
2 Agosto 2005
26
0
1
Ciao a tutti,
sareste così gentili da darmi indicazioni su dove e come acquistare dei tappettini decenti per la mia nuova 147 JTDm 150 progression, e pure sul batticalcagno in alluminio (se è possibile montarlo e come)
Grazie. :ciao)
 
sono accessori (costosi) della linea alfa che trovi in conce, oppure c'e' qualcosa dei vari produttori di accessori tuning
 
Che intendi per costosi? Che per due striscette di alluminio mi portano via
centinaia di euro? :confusbig)
 
:fuori)
Immagino siano almeno placcate in ARGENTO 900 :asd)
Comunque, a parte gli scherzi penso che siano davvero utili, più per un fattore di pulizia che per una questione estetica e penso proprio che farò
uno sforzo anche se ...... :KO)
 
Vi dico però la verità, volevo montarli per far morire di invidia mio zio, che, ahi lui, possiede una golf gti td 150cv, e che queste cose sulle golf se
le sogna soltanto. :asd)
Pensate, che quando gli ho detto che era arrivata la mia bambina l'altra sera, mia ha chiesto, per sfottermi, se con la macchina mi avevano dato anche le ruote e lo sterzo. :mecry2)
 
donatino":25fvyhmn ha detto:
Vi dico però la verità, volevo montarli per far morire di invidia mio zio, che, ahi lui, possiede una golf gti td 150cv, e che queste cose sulle golf se
le sogna soltanto. :asd)
Pensate, che quando gli ho detto che era arrivata la mia bambina l'altra sera, mia ha chiesto, per sfottermi, se con la macchina mi avevano dato anche le ruote e lo sterzo. :mecry2)

E' il solito problema.
Chi ha Golf, Audi o Bmw si sente superiore perchè guida tedesco (e paga tedesco!).
Poi, però, fa silenzio quando ha problemi sulla macchina (perchè ha acquistato tedesco!).
Noi, a ragione, acquistiamo italiano, ma sbraitiamo quando, magari, sentiamo uno scricchiolio della plastica.
Dì pure a tuo zio di provare, soltanto per dieci minuti, la tua :147) e vedrai che ti chiederà scusa.
Ciao.
 
be puoi prendere anche altri batticalcagno nn fer forza quelli alfa.. certo nn sono come quelli alfa xro...

di al tuo zietto di stare tranquillo che lo sterzo c'e' e si sente..
 
allora prenditi i batticalcagni che si trovano su ebay....di alluminio,con scritta alfa romeo,prezzo onesto e sul nero fanno figura :OK)
 
Grazie a tutti per le informazioni ed il sostegno morale, domani ritiro la
macchina e vi posto le foto.
A presto. :grazie)
 
donatino":3qiqk9z0 ha detto:
Vi dico però la verità, volevo montarli per far morire di invidia mio zio, che, ahi lui, possiede una golf gti td 150cv, e che queste cose sulle golf se
le sogna soltanto. :asd)
Pensate, che quando gli ho detto che era arrivata la mia bambina l'altra sera, mia ha chiesto, per sfottermi, se con la macchina mi avevano dato anche le ruote e lo sterzo. :mecry2)

Io ho lostesso problema con mio cognato possessore di una golf quarta serie e sostenitore delle auto tedesche.
La cosa che più mi da fastidio è che quando sale nella mia macchina giudica sempre tutto......in negativo.
 
Arcy79":htpvdbph ha detto:
Io ho lostesso problema con mio cognato possessore di una golf quarta serie e sostenitore delle auto tedesche.
La cosa che più mi da fastidio è che quando sale nella mia macchina giudica sempre tutto......in negativo.
Non sono certo un "fanatico" della 147... tuttavia penso sia indubbio che sia migliore in praticamente tutto rispetto alla Golf serie IV e pari con la V... :nod)

Ormai la GoRf diciamo così... è diventata l'auto dei niubbi rosiconi-barboni :p
 
Top