Tappetini: dove trovarli?

mario.75

Nuovo Alfista
17 Aprile 2006
1,372
0
36
Torino città olimpica
Ciao a tutti.

come da titolo, ho completamente usurato i tappetini originali Alfa e devo sostituirli.
Con gli originali mi son trovato bene, però li vorrei neri senza bordo rosso (quelli che ho ce l'hanno).
Ho già dato un'occhiata in giro sul noto sito di aste e ho trovato tappetini molto simili agli originali, ma non mi convince la questione "ganci di fissaggio" perché temo che non vadano bene...e poi vorrei utilizzare quelli che già ho.

Chi mi sa dare utili consigli per l'acquisto?

guarda in Lineaccessori (Faq relativa), ci son tre colori se ricordo bene..

yugs":2z452hpe ha detto:
guarda in Lineaccessori (Faq relativa), ci son tre colori se ricordo bene..

Ho già visto in Lineaccessori, ma quelli neri li fanno solo col bordino rosso (attualmente li ho così) ed io ho gli interni in alfatex beige...quindi non ci stanno benissimo. Speravo di trovarne uguali ma totalmente neri :)

solo gli originali lineaccessori sono compatibili con le clip sull moquette.

Se li vuoi tutti neri o beige rivolgiti alla MTM Italy. te li fanno su misura con tagli a laser, con una moquette di elevatissima qualità e ti costano 40€ spediti a casa.

http://www.mtmitaly.it/

se nn mi ricordo male alcuni che fan tappetini su eby te li fanno anche con le clip dai un occhiata ! cmqbasta che sianoperfetit ocme misura e con l'antiscivolo sotto n dovrebbero muoversi

raga ma x curiosità i tappetini originali alfa presi ad in officina ricambi che costo hanno?

Sly":1e37k0g0 ha detto:
raga ma x curiosità i tappetini originali alfa presi ad in officina ricambi che costo hanno?
circa 70€ quelli neri, circa 80 quelli grigi o beige. sono fatti bene ma direi non così bene da costare 70-80€. Quelli della MTM che costano spediti 40€ li giudico a pari livello.

DaDo":1bytf26q ha detto:
ma questa MTM li fà anche con dei disegni? mi piace l'idea di farli completamente neri con il logo alfa romeo...oppure con un biscione! :scratch)
mandagli una mail, sono molto disponibili e ti rispondono in breve tempo.

Railman":p5oiclhf ha detto:
DaDo":p5oiclhf ha detto:
ma questa MTM li fà anche con dei disegni? mi piace l'idea di farli completamente neri con il logo alfa romeo...oppure con un biscione! :scratch)

ho mandato l'email per tappeto nero con bordo e logo alfa romeo rosso :sbav) vediamo che mi dicono e il prezzo

rokocoko":2l8r859f ha detto:
io li ho...ma non si possono bloccare..ovvero
si riforniscono i bottoni...ma i tappetini non hanno i buchi per farli passare...
per il resto sono buoni

e bè è normale devi fare tu i buchi dopo aver preso le misure c'è scritto anche nell'inserzione verso la fine....

rokocoko":34lpej0l ha detto:
gtaevo":34lpej0l ha detto:
mario.75":34lpej0l ha detto:

sembrano di ottima fattura e inoltre hanno anche i bottoni per bloccarli! sono gli stessi che vorrei comprare io! :OK)

io li ho...ma non si possono bloccare..ovvero
si riforniscono i bottoni...ma i tappetini non hanno i buchi per farli passare...
per il resto sono buoni

Nell'inserzione è specificato che loro non ti fanno i buchi ma li devi fare tu.
In ogni caso mi confermi che sono di buona qualità? La moquette è morbida? Sono spessi?

grazie

DaDo":2aqwgb4u ha detto:
Railman":2aqwgb4u ha detto:
DaDo":2aqwgb4u ha detto:

ho mandato l'email per tappeto nero con bordo e logo alfa romeo rosso :sbav) vediamo che mi dicono e il prezzo

Ho mandato anch'io mail ad MTM:
ti rispondono molto velocemente.
Preventivo: 40 euro spedizione compresa per i tappetini migliori (velluto) neri, senza alcun logo.
Se poi vuoi i bottoni originali sui tappetin anterori devi aggiungere 5 euro.

Fammi poi sapere quanto ti chiedono per il logo...sono interessato al biscione........ ;)