Ritrovo questa discussione e aggiorno per direi che anche io sto puntando sui tappetini MTM, ero indeciso su SonCar, per come mi han risposto mi ha convinto di più MTMitaly.
Li prenderò col borso rosso e la scritta bianca Alfa 147, sui tappetini antiriori la scritta sarà in veritcale sull'esterno del tappetino un po' in alto, così prendereà la luce dei neon ultravioletti e comunque chi sale in macchina la potrà leggere, in quelli posteriori invece classica scritta orizzontale.
Cone spedizione e bordo e scritta me li fanno a 50€ su tessuto normale(un po' coem quello che si trova in giro in altri annunci) solo che a sto punto che spendo stavo pensando di andare sul loro tessuto più figo, il Luxury, prezzo totale 60€. Non avevo mai pensato di prender dei tappetini per la macchina, ma ora che ci ho preso gusto penso che se il alvoro è fatto bene la spesa potrebbe starci..Ovvio che rimangono dei pezzi di velluto dove ci appoggi i piedi, spero vengo un bell'effetto sulla scritta di notte a neon accesi!