robix86":d73wnha7 ha detto:la fodera suppongo la vendano come ricambio... sapete quanto costa??
devil":6hfq2t50 ha detto:robix86":6hfq2t50 ha detto:la fodera suppongo la vendano come ricambio... sapete quanto costa??
metti su le foderine?
robix86":17d0wxeh ha detto:devil":17d0wxeh ha detto:robix86":17d0wxeh ha detto:la fodera suppongo la vendano come ricambio... sapete quanto costa??
metti su le foderine?
no.... intendo cambiare la fodera del sedile
lope":t6x5s7fj ha detto:esistono anche dei metodi di ripristino, con tessuto in polvere del colore più simile
in pratica una toppa che riempie il buco e non lo noti quasi
altrimenti devi cambiare la fodera sedile sotto
Marco22":2meayfx1 ha detto:Quanto può venire a costare rivestire gli interni normali con quelli in pelle??Compresi fianketti delle prtiere???
Un patrimonio dite???
Io ipotizzo,minimo minimo se si usa roba di qualita o originale alfa c vogliono 2000euro...
cn73":3w2ke1na ha detto:Marco22":3w2ke1na ha detto:Quanto può venire a costare rivestire gli interni normali con quelli in pelle??Compresi fianketti delle prtiere???
Un patrimonio dite???
Io ipotizzo,minimo minimo se si usa roba di qualita o originale alfa c vogliono 2000euro...
Ma va la.... si trovano tutti i sedili sui 5-800 euro... qui sul forum o su ebay...
Alfiere147ista":1e47f3us ha detto:lope":1e47f3us ha detto:esistono anche dei metodi di ripristino, con tessuto in polvere del colore più simile
in pratica una toppa che riempie il buco e non lo noti quasi
altrimenti devi cambiare la fodera sedile sotto
Quoto.. il conce che me l'ha venduta fa di questi interventi!! torna praticamente come nuova!... non si nota per niente la differenza l'ha fatto un mio amico e fidati, risultato garantito! :nod)
GiulianoJTD":2v5o2hbh ha detto:Mi sembra esagerato per un buchetto rifare mezza macchina, con sedili in pelle e annessi...va bene la passione per la nostra amata, però così è troppo!
Vai invece da un buon tappezziere per auto: con 70 euro ti rifà solo il fianchetto....e non tutto il sedile.