tapezzeria bucata da una cicca

robix86

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
347
0
16
Palermo
ho provato a dare un okkiata col cerca ma nn ho trovato niente...
ieri la mia raga ha fatto cadere la cicca della sigaretta sul sedile :mad2)
e ora cè un buco enorme di poco meno di un cm di diametro. Si trova nella parte rialzata del sedile sulla destra.
Sono proprio in crisi.. è enorme e si nota tantissimo... suggerimenti???

ps i sedile sono in tessuto grigio
:grazie)
 
ecco il danno :mecry2)

IMGP0443.jpg


IMGP0444.jpg
 
robix86":1q89cq5j ha detto:
ecco il danno :mecry2)

IMGP0443.jpg


IMGP0444.jpg

ammazza....mmm...
c'è davvero ben poco da fare...tienila così com'è o mettici i sedili in pelle!

ecco perchè io non fumavo in auto...con una cicca sola riuscii a bucare sedile dell'auto di mia madre e il pantalone di un abito che avevo addosso, tra l'altro siccome stavo andando ad un matrimonio all'epoca, dovvetti stare pure col pantalone bucato (in mezzo alle gambe)!!!
:mecry) :mecry)
:crepap) :crepap)
 
jxmarco84":1668bu0b ha detto:
robix86":1668bu0b ha detto:
suggerimenti???
Fatti risarcire dalla ragazza... :boxe)

cmq, sai che a vederla bene, essendo profonda, mi sembra una....
"scaccolata"
come le chiamate voi le palline di fumo che cadono dalle canne quando sono accese????
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
esistono anche dei metodi di ripristino, con tessuto in polvere del colore più simile
in pratica una toppa che riempie il buco e non lo noti quasi


altrimenti devi cambiare la fodera sedile sotto
 
vuoi un consiglio per fare una toppa? Allora compra un tubetto bicomponente di Acciaio liquindo della Pattex... ha un colore che si adatta perfettamente al tuo.. io ho fatto cosi e nn so vede +. Basta che ne metti una goccia sul buco e te lo riempe benissimo!!
 
Mi sembra esagerato per un buchetto rifare mezza macchina, con sedili in pelle e annessi...va bene la passione per la nostra amata, però così è troppo!
Vai invece da un buon tappezziere per auto: con 70 euro ti rifà solo il fianchetto....e non tutto il sedile.
 
robix86":3tuc8v4e ha detto:
ho provato a dare un okkiata col cerca ma nn ho trovato niente...
ieri la mia raga ha fatto cadere la cicca della sigaretta sul sedile :mad2)
e ora cè un buco enorme di poco meno di un cm di diametro. Si trova nella parte rialzata del sedile sulla destra.
Sono proprio in crisi.. è enorme e si nota tantissimo... suggerimenti???

ps i sedile sono in tessuto grigio
:grazie)


o lasci la donna oppure deve ripagarti del danno subito facendo la tua schiava per 2 anni... :elio) :elio) :elio) :elio)
 
imho si puo' riparare :nod) :nod) ..avevo visto in tv una pubblicita' su telenova dei servizi della carrozzeria di un conce di milano e facevano vedere che riparavano anche questo tipo di danni
 
Cambia la fodera... pensò che sia la soluzione migliore!!! :nod) Altrimenti se avevi una mezza idea di cambiare gli interni..falli rivestire in pelle :elio) :elio) :elio)
 
la migiore delle vostre proposte è la fodera o il tapezziere... quoto giuliano...nn mi va di cambiare tutta la tapezzeria per un buco..
ora mi documento un po e vedo quello ke posso fare
grazie a tutti per i pronti consigli.... apparte quelli riguardo la mia ragazza :D
 
ste87rm":jvm3r814 ha detto:
vuoi un consiglio per fare una toppa? Allora compra un tubetto bicomponente di Acciaio liquindo della Pattex... ha un colore che si adatta perfettamente al tuo.. io ho fatto cosi e nn so vede +. Basta che ne metti una goccia sul buco e te lo riempe benissimo!!

non riesco a immaginarmi l'effetto finale...
scusa ma come fa questa pasta in acciao a mimetizzarsi in mezzo a del tessuto??? :scratch)
 
Top