Tamponamento [edit: FOTO] [edit2: LISTA PEZZI pag2]...

nuooooo :( :mecry2) :mecry) :mecry)
mi spiace un sacco...vedere la nasona rovinata è la cosa + brutta per noi... :cry: :(
però sei fortunato che risparmi...dai che torna nuova... :color) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Ieri sera ho fatto qualche fotina.... mi scuso per la qualità dell'immagine, sono fatte col cell.

foto0043jpgnx2.jpg


foto0044ka7.jpg


foto0045jpgme3.jpg


foto0046cx4.jpg
 
Ahhhhhhhhhhhhhh... che sofferenza vedere la nasona ferita! :mecry)

Comunque le auto si aggiustano, l'importante è che nessuno si sia fatto male. Queste cose capitano ;)
 
Si ma in quel punto è davvero troppo delicata...... avrò impattato a neanke 20 Km/h.......

Va bè.. lunedì mattina presto la porto dal carroziere così inizia a metterci mano e stilare la lista dei pezzi da cambiare.....
 
Per i ricambi dovrei riuscire a reperirli in breve tempo tramite zio.. e con un buon 15 20% di sconto... il più sarà il tempo di riparazione....

Sono tornato alla mia vecchia punto 1.2..... come mi manca la mia nasona..................
 
Bhè considera che dietro quel punto non c'è niente, ed il parafango è bombato all'esterno di suo, come stampo dico.
Andare contro uno spigolo vivo di un'auto, oltretutto dove quell'auto ha comunque punti di saldatura, poco vuoto, e un "telaio" dietro porta a questi risultati.
In queste auto poi il duomo è praticamente inesistente, presente solo come attacco ammortizzatore.
La sfiga è stata beccarla così in alto, cmq non metto in dubbio che tu andassi piano, ma oltre i 20 sicuramente ci andavi.
 
Il FUSI":28b342qm ha detto:
Bhè considera che dietro quel punto non c'è niente, ed il parafango è bombato all'esterno di suo, come stampo dico.
Andare contro uno spigolo vivo di un'auto, oltretutto dove quell'auto ha comunque punti di saldatura, poco vuoto, e un "telaio" dietro porta a questi risultati.
In queste auto poi il duomo è praticamente inesistente, presente solo come attacco ammortizzatore.
La sfiga è stata beccarla così in alto, cmq non metto in dubbio che tu andassi piano, ma oltre i 20 sicuramente ci andavi.

Spiacente deluderti ma lì dietro c'è dietro c'è il radiatore dell'intercooler, purtroppo, e si è spaccato.......

Per la velocità... bè.. calcola che ero in frenata... se nn 20 25.... massimo 30 ma non credo. se impattavo di muso forse andava meglio ma col senno di poi è facile parlare........

Cmq Lunedì mattina la porto dal carrozza.. la macchina cammina quindi ce la porterò senza carro attrezzi e anke lì è un bel risparmio ;)
 
acc mi spiace

il pezzo piu caro e' l'ic se lo devi x forza cmaibare io andrei di alternativo magari un po piu grosso :elio)

poi avrei il faro il fianchetto e il paraurti... ponte tutto ok?
 
Alfiere147ista":11hmt37s ha detto:
e mi servirebbero i prezzi di

- Radiatore intercooler
- Faro ant sx
- paragango ant sx
- fiancatina ant sx

per la serie0:
il radiatore dell'IC me l'han pagato 302,36 + il riparo e staffa che sono altri 10,94 e 44,70
il proiettore 184,45
il parafango 121.26 che è (quella che chiami fiancatina)
il parasassi 47,95

se ti può consolare quando mi hanno tamponato in autostrada io sono finito 10 metri avanti fermandomi su una touran che si è rotta solo la plastica di una luce dietro, io invece avevo più danni di te sul davanti :asd)



secondo me non superi i 1000 euro tutto compreso

quello che mi preoccupa è il rincaro dell'assicurazione, hai detto che non hai fatto tanti danni a quello davanti? glieli paghi in privato?
 
squalettoge":1hyhybpe ha detto:
acc mi spiace

il pezzo piu caro e' l'ic se lo devi x forza cmaibare io andrei di alternativo magari un po piu grosso :elio)

poi avrei il faro il fianchetto e il paraurti... ponte tutto ok?

Ponte tutto ok.. andavo piano e sono tornato a casa con la macchina, anke se fra sfregamenti vari dovuti al parasassi che toccava leggermente la gomma.....

Ieri mattina l'ho portata dal carrozza, stasera avrò LA LISTA.... :schok) tremo al solo pensiero......


PS. IC + grosso?.... vantaggi?.. costi?...
Già che ci sono faccio montare il paraurti della serie3... :elio) quello sicuro... così nn mi devo sbattere per cercare la striscia cromata.. a meno che nn trovo un serie2 usato in ottimissimo stato.. ma a quello ci penserà zio...
 
bejita":2ii6jfcu ha detto:
Alfiere147ista":2ii6jfcu ha detto:
e mi servirebbero i prezzi di

- Radiatore intercooler
- Faro ant sx
- paragango ant sx
- fiancatina ant sx

per la serie0:
il radiatore dell'IC me l'han pagato 302,36 + il riparo e staffa che sono altri 10,94 e 44,70
il proiettore 184,45
il parafango 121.26 che è (quella che chiami fiancatina)
il parasassi 47,95

se ti può consolare quando mi hanno tamponato in autostrada io sono finito 10 metri avanti fermandomi su una touran che si è rotta solo la plastica di una luce dietro, io invece avevo più danni di te sul davanti :asd)



secondo me non superi i 1000 euro tutto compreso

quello che mi preoccupa è il rincaro dell'assicurazione, hai detto che non hai fatto tanti danni a quello davanti? glieli paghi in privato?

Sono andato tramite CID.. l'assicurazione salirà.. ma al momento non avevo testa per pensare... pensavo solo al muso della mia nasona.....

Cmq sono fatti bi burro sti frontali..

Il fatto di sentirti dire 1000 euro tutto compreso mi rassicura, da buon pessimista quale sono avevo sparato un 3500 4000.....
 
azz mi spiace :fluffle) a parte i soldi,vedrai che tornera più bella di prima

per risparmiare potresti cercare i pezzi in demolizione
 
RAGAZZI.. HO LA LISTA

- Paraurti anteriore
- Proiettore sinistro
- Parafango sinistro
- Mensola supporto sinistro
- Parasassi Sinistro e Destro (perchè il destro nn l'ho capito!!!!)
- Intercooler
- Presa d'aria Intercooler
- Supporto Intercooler

Ad occhio e croce secondo voi quanto vengo a spendere solo di pezzi?....
 
Blocca il CID se sei ancora in tempo.
Il ricarico di due punto certo non sarà quanto riverniciare il suo paraurti.
In alternativa potete sentire dua un carrozza e valutare dopo insieme.
Per i pezzi, spero che tu possa rimanere sotto i 1.500 euro
:fluffle) Solidale, vedrai che si sistema tutto.
 
Alfiere147ista":3sb84p9y ha detto:
RAGAZZI.. HO LA LISTA

- Paraurti anteriore
- Proiettore sinistro
- Parafango sinistro
- Mensola supporto sinistro
- Parasassi Sinistro e Destro (perchè il destro nn l'ho capito!!!!)
- Intercooler
- Presa d'aria Intercooler
- Supporto Intercooler

Ad occhio e croce secondo voi quanto vengo a spendere solo di pezzi?....



abbastanza ingente direi...mezzi pezzi li trovi su ebay,ke ti conviene!!!
 
4Li4S":2tax8n71 ha detto:
Blocca il CID se sei ancora in tempo.
Il ricarico di due punto certo non sarà quanto riverniciare il suo paraurti.
In alternativa potete sentire dua un carrozza e valutare dopo insieme.
Per i pezzi, spero che tu possa rimanere sotto i 1.500 euro
:fluffle) Solidale, vedrai che si sistema tutto.

Non è da riverniciare, ma da cambiare. è crepato, poi ha anke il faro post dx... ci saranno un buon 400 euro e più di danni sulla sua, compresa la manodopera. ormai poi il cid è andato..

diciamo che, per i danni, 1500 erano messi in conto, sinceramente credevo di più..
 
Top