indeciso":2bwsgmc0 ha detto:Aggiornamento
Il meccanico ha tagliato il tubo di gomma in 2 e ha messo nel mezzo un pezzo di tubo di acciaio legato con 2 fascette strette in ferro.
La macchina sembra un altra, sono molto soddisfatto!! :A) :A)
indeciso":3dl7w756 ha detto:Non poteva, mancava tutto il tubo intero, cn la curva esatta, lui ha trovato un pezzo di circa 10 cm.
Anzi una info, dove si può trovare tutto il tubo in acciaio?
indeciso":10p29etn ha detto:Non poteva, mancava tutto il tubo intero, cn la curva esatta, lui ha trovato un pezzo di circa 10 cm.
Anzi una info, dove si può trovare tutto il tubo in acciaio?
indeciso":nsmdbnuc ha detto:Molti nel forum usano il tubo interamente in acciaio, si trovano benissimo.
Non è il mio caso, perchè il mio serve da giunzione tra le 2 parti. Appena posso posterò la foto.
Fonzie444":29wbrzgq ha detto:indeciso":29wbrzgq ha detto:Molti nel forum usano il tubo interamente in acciaio, si trovano benissimo.
Non è il mio caso, perchè il mio serve da giunzione tra le 2 parti. Appena posso posterò la foto.
ok :OK) certo se non si spacca tutto va bene! ma la pressione con il tubo in acciaio aumenta?
Alucard":xbpheluv ha detto:indeciso":xbpheluv ha detto:Scusa ma se faccio qualche modifica tipo nastro resistente alle alte temperature e un pezzo di camera d'aria stretta bene con delle fascette secondo te non reggerà??
Il tubo inferiore dove si trova? Come si fa a vederlo??
devi smontare il paramotore per vederlo..
rattoppare il tubo per me è una porcata .. e non so nemmeno se possa reggere..
Mat":afaxu6hy ha detto:Fonzie444":afaxu6hy ha detto:indeciso":afaxu6hy ha detto:Molti nel forum usano il tubo interamente in acciaio, si trovano benissimo.
ok :OK) certo se non si spacca tutto va bene! ma la pressione con il tubo in acciaio aumenta?
Scusate, ma di solito i manicotti sportivi non sono in lattice? perchè utilizzare manicotti in acciaio allora?
lukameraweb":1cknhx35 ha detto:il manicotto in acciao innanzitutto non si romperà mai e AZZERA COMPLETAMENTE IL TURBO-LAG!Mat":1cknhx35 ha detto:Fonzie444":1cknhx35 ha detto:indeciso":1cknhx35 ha detto:Molti nel forum usano il tubo interamente in acciaio, si trovano benissimo.
Scusate, ma di solito i manicotti sportivi non sono in lattice? perchè utilizzare manicotti in acciaio allora?
lukameraweb":3m6cu3iu ha detto:il manicotto in acciao innanzitutto non si romperà mai e AZZERA COMPLETAMENTE IL TURBO-LAG!
Alucard":24qibh8h ha detto:azzera il turbo lag??
riduce, non azzera.... magari bastasse così poco per eliminarlo...
beh la soluzione più spesso utilizzata è di usare due turbine, una che spinge in basso e una che spinge in alto.Mat":1madrayk ha detto:Alucard":1madrayk ha detto:azzera il turbo lag??
riduce, non azzera.... magari bastasse così poco per eliminarlo...
e cosa bisogna fare ancora per azzerare sto benedetto turbo lag?