Tagliando FORD prezzi da suicidio

- Per l'olio mi sa che son latte da mezzo litro. Strano, quando ero io in Authos c'era il Motorcraft nelle confezioni da 1 litro, avranno cambiato..
Infatti 37 euro per ipotetici 4 litri d'olio son il suo prezzo, se pensi che io il Selenia Turbodiesel da 5 litri lo pago sui 37 scontato.

- Elemento filtrante altri non è che il filtro aria..

- Protezione diesel hps non so neppure io, è da chiedere (filtro gasolio? boh :confusbig) )

- Trattamento igienizzante: sicuramente è per l'impianto di condizionamento che col tempo può puzzare dopo aver spento il clima, però dopo solo un anno mi sembra tanto... Usi spesso il clima laika???

-Filtro antipolline bene o male doop un anno comincia ad eeser lercio, ci può stare..

- 48 euro/ora di manodopera????? Stica, sempre più cari... :?: Meno male che io dopo il primo tagliando dal padrino mi aggiusterò a casa..

- bollino blu: già che ora va fatto anche da nuova dopo il primo anno... Questa però è una ladrata dello stato, come fa un'auto garantita per almeno 80000 km di percorrenza (catalizzatore ecc..) come emissioni ad andare fuori dai limiti così in fretta??? Per succhiar soldi son sempre capaci! :motz)

- Perchè han cambiato i tergi??? Dopo un anno mi sembra presto, e cmq potevano avvisare. Non mi pare un'operazione da tagliando, ma forse sbaglio io.. Quando li hai usati l'ultima volta pulivano ancora bene o la gomma era rotta? Io con la Brava in 8 anni non le ho mai cambiate le spazzole, pulendo i vetri ogni 10-15 giorni le spazzole son ancora buone..
E lì c'è un terzo della spesa extra, mi piacerebbe vederle se erano rotte ai lati.. :scratch)

Ti han fatto parecchio sconto vedo, 40 centesimi circa! Taccagni!!!
Ale vai a sentire per la protezione diesel hps che cavolo è e cosa avevano di così brutto le spazzole. Premetto che se laika le usa alla massima velocità con 2-3 gocce di pioggia allora erano un pò usurate magari...
 
Al mio amico è andato peggio :)

Ha una VW Polo 1.9 101 5 porte,e di tagliando gli han chiesto 400 euro giusti giusti.Quando siamo andati assieme dopo l'uni a ritirarla gli han dato il foglio riassuntivo dei lavori compiuti:cambio olio,freni (aveva 20000 km)e manod'opera.E chiedevano altri 200 euro per metetrlgi apposto lo spruzzetto del lavavetri dietro perchè dicevano che devi cambiare tutto il motorino se si stacca un pirletto.Bah
 
Re: FATTURA

laika":1fip38di ha detto:
OLIO FORMULA E 0.5 - quantità 8x4,72 - 37,76

PROTEZIONE DIESEL HPS - quantità 1 - 18,76
TAGLIANDO - quantità 1,40x48,00 - 67,20

-latte da 0,5 l....e ci sta tutto...va bene tutto ma 8l d'olio era troppo una boiata
-è un additivo gasolio credo (inutile..a te, utile a loro)
-il prezzo della manodopera è da arresto

ci sarebbe poco da contestare, se non le spazzole che non penso proprio siano nel programma di manutenzione programmato.

Un conce serio Ford c'è ad Asti se vi dovesse servire :OK)
 
yugs":5m4eyb5r ha detto:
- Per l'olio mi sa che son latte da mezzo litro. Strano, quando ero io in Authos c'era il Motorcraft nelle confezioni da 1 litro, avranno cambiato..
Infatti 37 euro per ipotetici 4 litri d'olio son il suo prezzo, se pensi che io il Selenia Turbodiesel da 5 litri lo pago sui 37 scontato.

- Elemento filtrante altri non è che il filtro aria..

- Protezione diesel hps non so neppure io, è da chiedere (filtro gasolio? boh :confusbig) )

- Trattamento igienizzante: sicuramente è per l'impianto di condizionamento che col tempo può puzzare dopo aver spento il clima, però dopo solo un anno mi sembra tanto... Usi spesso il clima laika???

-Filtro antipolline bene o male doop un anno comincia ad eeser lercio, ci può stare..

- 48 euro/ora di manodopera????? Stica, sempre più cari... :?: Meno male che io dopo il primo tagliando dal padrino mi aggiusterò a casa..

- bollino blu: già che ora va fatto anche da nuova dopo il primo anno... Questa però è una ladrata dello stato, come fa un'auto garantita per almeno 80000 km di percorrenza (catalizzatore ecc..) come emissioni ad andare fuori dai limiti così in fretta??? Per succhiar soldi son sempre capaci! :motz)

- Perchè han cambiato i tergi??? Dopo un anno mi sembra presto, e cmq potevano avvisare. Non mi pare un'operazione da tagliando, ma forse sbaglio io.. Quando li hai usati l'ultima volta pulivano ancora bene o la gomma era rotta? Io con la Brava in 8 anni non le ho mai cambiate le spazzole, pulendo i vetri ogni 10-15 giorni le spazzole son ancora buone..
E lì c'è un terzo della spesa extra, mi piacerebbe vederle se erano rotte ai lati.. :scratch)

Ti han fatto parecchio sconto vedo, 40 centesimi circa! Taccagni!!!
Ale vai a sentire per la protezione diesel hps che cavolo è e cosa avevano di così brutto le spazzole. Premetto che se laika le usa alla massima velocità con 2-3 gocce di pioggia allora erano un pò usurate magari...

Le spazzole aveva chiesto lei di cambiarle quindi su quello nn possiamo obbiettare, sicuramente ci andiamo oggi pome anche xkè c'è la promozione FORD che ti fanno cambio filtro+olio+manodopera con 44€ e noi ne abbiamo pagati 50....

mi faccio stornare il controllo usura gomme, e il rabboco del liquido lava vetri che avevo già fatto io...

il filtro HPS chiederemo delucidazioni cosa sia....

cmq anche la sostituzione delle spazzole che lòadri che sono....
 
Ragazzi le spazzole ho chiesto io di cambiarle perchè quando la macchina la usava mio fratello le ha distrutte e ogni volta che pioveva e che li usavo non vedevo una mazza.
Il condizionatore io lo uso spessissimo, lo accendo anche in inverno con aria mezza calda/mezza fredda per spannare i vetri
 
Re: FATTURA

Simo140cv":32wa60ct ha detto:
laika":32wa60ct ha detto:
OLIO FORMULA E 0.5 - quantità 8x4,72 - 37,76

PROTEZIONE DIESEL HPS - quantità 1 - 18,76
TAGLIANDO - quantità 1,40x48,00 - 67,20

-latte da 0,5 l....e ci sta tutto...va bene tutto ma 8l d'olio era troppo una boiata
-è un additivo gasolio credo (inutile..a te, utile a loro)
-il prezzo della manodopera è da arresto

ci sarebbe poco da contestare, se non le spazzole che non penso proprio siano nel programma di manutenzione programmato.

Un conce serio Ford c'è ad Asti se vi dovesse servire :OK)

già ma nn credo che faccia parte del trattamento previsto al primo tagliando :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)
 
laika":1ojzu6ay ha detto:
Ragazzi le spazzole ho chiesto io di cambiarle perchè quando la macchina la usava mio fratello le ha distrutte e ogni volta che pioveva e che li usavo non vedevo una mazza.
Il condizionatore io lo uso spessissimo, lo accendo anche in inverno con aria mezza calda/mezza fredda per spannare i vetri

si comunque nn puzzava....
 
Re: FATTURA

Simo140cv":3fcl0jrc ha detto:
-il prezzo della manodopera è da arresto


Dalla pagina degli sponsor del sito, si evince che il concessionario alfaromeo Longo ha questi prezzi uffuciali di manodopera:

manodopera da € 39,10 + IVA = 46.92 :ka)

portata poi a ( € 28,00 + IVA cioè circa il 28%. per i soci) :D

Ragazzi rassegnamoci, è la vita che è diventata carissima :mecry2) :cry:
 
Re: FATTURA

cn73":33rpv04n ha detto:
Simo140cv":33rpv04n ha detto:
-il prezzo della manodopera è da arresto


Dalla pagina degli sponsor del sito, si evince che il concessionario alfaromeo Longo ha questi prezzi uffuciali di manodopera:

manodopera da € 39,10 + IVA = 46.92 :ka)

portata poi a ( € 28,00 + IVA cioè circa il 28%. per i soci) :D

Ragazzi rassegnamoci, è la vita che è diventata carissima :mecry2) :cry:

pardon...oggi non ci sono molto con la testa...non ho contato l'iva :hail) :hail)
 
Re: FATTURA

cn73":33h78ote ha detto:
Simo140cv":33h78ote ha detto:
-il prezzo della manodopera è da arresto


Dalla pagina degli sponsor del sito, si evince che il concessionario alfaromeo Longo ha questi prezzi uffuciali di manodopera:

manodopera da € 39,10 + IVA = 46.92 :ka)

portata poi a ( € 28,00 + IVA cioè circa il 28%. per i soci) :D

Ragazzi rassegnamoci, è la vita che è diventata carissima :mecry2) :cry:

quello che dici è verissimo...ma qui stiamo rasentando il ridicolo il tagliando di una vettura + piccola e costato 70€ in + della mia ma siamo rincoglioniti....
 
Re: FATTURA

147_tff_1975":1etipbhp ha detto:
cn73":1etipbhp ha detto:
Simo140cv":1etipbhp ha detto:
-il prezzo della manodopera è da arresto


Dalla pagina degli sponsor del sito, si evince che il concessionario alfaromeo Longo ha questi prezzi uffuciali di manodopera:

manodopera da € 39,10 + IVA = 46.92 :ka)

portata poi a ( € 28,00 + IVA cioè circa il 28%. per i soci) :D

Ragazzi rassegnamoci, è la vita che è diventata carissima :mecry2) :cry:

quello che dici è verissimo...ma qui stiamo rasentando il ridicolo il tagliando di una vettura + piccola e costato 70€ in + della mia ma siamo rincoglioniti....

Certo Ale se paragoniamo questo tagliando a quello della tua la cosa è proprio da rincoglioniti, ma se guardiamo i prezzi che a questo punto da quello che leggo sono alti in genere... :ka) :ka) :ka) non so più che pensare
 
Re: FATTURA

laika":19t5rcoz ha detto:
147_tff_1975":19t5rcoz ha detto:
cn73":19t5rcoz ha detto:
Simo140cv":19t5rcoz ha detto:
-il prezzo della manodopera è da arresto


Dalla pagina degli sponsor del sito, si evince che il concessionario alfaromeo Longo ha questi prezzi uffuciali di manodopera:

manodopera da € 39,10 + IVA = 46.92 :ka)

portata poi a ( € 28,00 + IVA cioè circa il 28%. per i soci) :D

Ragazzi rassegnamoci, è la vita che è diventata carissima :mecry2) :cry:

quello che dici è verissimo...ma qui stiamo rasentando il ridicolo il tagliando di una vettura + piccola e costato 70€ in + della mia ma siamo rincoglioniti....

Certo Ale se paragoniamo questo tagliando a quello della tua la cosa è proprio da rincoglioniti, ma se guardiamo i prezzi che a questo punto da quello che leggo sono alti in genere... :ka) :ka) :ka) non so più che pensare

prima di tutto lottiamo e poi mandarli a fan...... in faccia mi fa stare meglio....
 
Ma ci pensate ragazzi? Qui fra tagliandi, bollo, assicurazione, benzina... ci vogliono 4 stipendi senza esagerare :mecry2)
 
laika":11rnroqr ha detto:
cn73":11rnroqr ha detto:
Ma ci pensate ragazzi? Qui fra tagliandi, bollo, assicurazione, benzina... ci vogliono 4 stipendi senza esagerare :mecry2)

si purtroppo :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

Ogni tanto penso a quanto costerebbe un figlio... :errr)


Fatti 2 conti: macchina + figlio= BANCAROTTA!!!!!!!!!!!!!!!!! :dead)
 
cn73":2gewdxxf ha detto:
laika":2gewdxxf ha detto:
cn73":2gewdxxf ha detto:
Ma ci pensate ragazzi? Qui fra tagliandi, bollo, assicurazione, benzina... ci vogliono 4 stipendi senza esagerare :mecry2)

si purtroppo :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

Ogni tanto penso a quanto costerebbe un figlio... :errr)


Fatti 2 conti: macchina + figlio= BANCAROTTA!!!!!!!!!!!!!!!!! :dead)

Lasciamo perdere
 
Top