Tagliando FORD prezzi da suicidio

SergioVTB":kdcw9epj ha detto:
147_tff_1975":kdcw9epj ha detto:
SergioVTB":kdcw9epj ha detto:
tu calcola che ti fanno pagare il liquido lavavetri anche se hai il serbatoio pieno... :KO)

quello l'ho notato, infatti domani mi sentono in maniera esagerata...e poi facciamo una bella lettera alla FORD ITALIA segnalando la scortesia con cui ci trattano e il fatto che fanno i porci comodi loro.... oltre a mandarla alla stampa e all'ente preposto alla tutela del consumatore
la posta tu@ford non la cagano
il call center è costituito da ragazze con la stessa esperienza di un anatra

ho avuto 3 ford...ormai ho provato tutto!

Perfettamente ragione sul call center.... ho appena chiamato, mi hanno passato l'ufficio reclami, ho lasciato la segnalazione, ma dicono che non possono fornire informazioni sui prezzi o altro è da valutare caso per caso
 
laika":1yp9vhgv ha detto:
SergioVTB":1yp9vhgv ha detto:
147_tff_1975":1yp9vhgv ha detto:
SergioVTB":1yp9vhgv ha detto:
tu calcola che ti fanno pagare il liquido lavavetri anche se hai il serbatoio pieno... :KO)

quello l'ho notato, infatti domani mi sentono in maniera esagerata...e poi facciamo una bella lettera alla FORD ITALIA segnalando la scortesia con cui ci trattano e il fatto che fanno i porci comodi loro.... oltre a mandarla alla stampa e all'ente preposto alla tutela del consumatore
la posta tu@ford non la cagano
il call center è costituito da ragazze con la stessa esperienza di un anatra

ho avuto 3 ford...ormai ho provato tutto!

Perfettamente ragione sul call center.... ho appena chiamato, mi hanno passato l'ufficio reclami, ho lasciato la segnalazione, ma dicono che non possono fornire informazioni sui prezzi o altro è da valutare caso per caso

ma come nn posso fornire informazioni sui prezzi mi mandate a casa una lettera con scritto un prezzo e nn sapete come l'avete ricavato ma siete ricnglioniti.....
 
squalettoge":3pw9jbnv ha detto:
be la lettera e' un pretesto x fervi andare a fare il tagliando nelle grosse officine dove si sa che ti fan pagare solo x entrare... :KO)

ma nn sanno che sono finiti in compagnia di perry mason e il primo inganno lo smascherato:

Lei ha pagato olio (8Lt. :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) ) 4€ circa al litro, e separatamente il filtro

mentre sul sito ford vi è scritto che il cambio olio e filtro per la fista fino al 31 ottobre costa 44 euro compresa la manodopera :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
 
8 litri di olio?? e che e'???? ale fidati vi hanno solato e di brutto

nel fistino a dir tanto ce ne vanno 4.5 litri se nn di meno pensa che il busso ne tiene 6 :)
 
La cosa che mi spiace e tanto è che come al solito hanno visto una donna e si sono scialati, cretina io che sono andata a ritirarla senza Ale :KO)
Ho capito subito che mi hanno fregata ma come facevo a dimostrarlo se di auto non so nulla? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
laika":2xh1u0kw ha detto:
La cosa che mi spiace e tanto è che come al solito hanno visto una donna e si sono scialati, cretina io che sono andata a ritirarla senza Ale :KO)
Ho capito subito che mi hanno fregata ma come facevo a dimostrarlo se di auto non so nulla? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

in tanto oggi pomeriggio prima possibile siamo li amore.....e se chiudo alle 17.45... noi siamo li alle 17.30.... e poii vediamo
 
ale fai bene ad andarci arrabbiato.. io ho avuto il fiestino 1.2 16v my97 e fidati che 8litri nun ce stanno.. poi olio a 4 euro mi puzza anche quello.. minimo un 8 10 euro te lo mettono in officina
 
squalettoge":15jv397p ha detto:
ale fai bene ad andarci arrabbiato.. io ho avuto il fiestino 1.2 16v my97 e fidati che 8litri nun ce stanno.. poi olio a 4 euro mi puzza anche quello.. minimo un 8 10 euro te lo mettono in officina

ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dico io ho fatto il talgiando alla mia più altri lavori e ho pagato 180€ e la mia è ALFA, 1.9 140cv la sua è un 1.4 68cv che paga + di me....

mi cavolo si credono di essere :matto) :matto) :matto) :matto) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)
 
MA soprattutto sei siete sicuri non abbiano fatto qualche altro intervento? Con la manodopera a 40 euro all'ora si fa presto a fare 100 euro... Non hai la scansione della ricevuta?

Comunque sono d'accordo, spaccagli il culo, devono piantarla tutti di fare i furbi e approfittarsi dei poveracci che non ne capiscono nulla!! Ho una lunga esperienza in questo senso nell'informatica, gente che si faceva pagare la configurazione di un account mail 60 euro :mad2) :mad2)
 
cn73":27ipvpek ha detto:
MA soprattutto sei siete sicuri non abbiano fatto qualche altro intervento? Con la manodopera a 40 euro all'ora si fa presto a fare 100 euro... Non hai la scansione della ricevuta?

Comunque sono d'accordo, spaccagli il culo, devono piantarla tutti di fare i furbi e approfittarsi dei poveracci che non ne capiscono nulla!! Ho una lunga esperienza in questo senso nell'informatica, gente che si faceva pagare la configurazione di un account mail 60 euro :mad2) :mad2)

oggi pomeriggio Laika dovrebbe postare le voci e il prezzo...

e quello che c'è scritto sulla fattura nn risultano altri interventi, apparte la sostituzione delle spazzole a 35€ tutte e tre...
 
FATTURA

Ecco qui la fattura:
TAGLIANDO
OLIO FORMULA E 0.5 - quantità 8x4,72 - 37,76
FILTRO OLIO - quantità 1 - 15,42
ELEMENTO FILTRANTE - quantità 1 - 21,78
LIQUIDO LAVAVETRI ANTICO - quantità 1 - 0,96
FORD FILTRO ANTIPOLLINE - quantità 1 - 20,59
TRATTAMENTO IGIENIZZANTE - quantità 1 - 12,96
PROTEZIONE DIESEL HPS - quantità 1 - 18,76
TAGLIANDO - quantità 1,40x48,00 - 67,20
scrivono di aver fatto:
sostituzione olio e filtro, filtro aria, filtro antipolline, controllo livelli, luci, freni, pressione gomme, sostituzione spazzole tergicristalli anteriori e posteriore, aggiunto lavavetri e tuna, effettuato trattamento igienizzante
BOLLINO BLU
quantità 0,23*51,60 - 11,87
VERIFICA USURA PNEUMATICI
quantità 0,01x30,98 - 0,31
SOSTITUZIONE TERGI TUTTI
spazzola tergi - quantità 1 - 10,40
spazzola tergi - quantità 1 - 24,88
MATERIALI DI CONSUMO E/O CONTR.SMA - 3,95

TOTALE 246,84 e mi hanno fatto pagare 246,53

P.S. Nell'ultima colonna della fattura vicino ad ogni voce c'è il numero 20 e la colonna si intitola AL.

Quindi ragazzi?
 
OLIO FORMULA E 0.5 - quantità 8x4,72 - 37,76

sia dal prezzo che dal nome (E 0.5) mi sa che erano 4 litri in tutto ;)


ELEMENTO FILTRANTE - quantità 1 - 21,78
PROTEZIONE DIESEL HPS - quantità 1 - 18,76

Questi 2 non so che sono! :ka)
 
Cambiare i tergi cristalli in estate???




Ma che disonesti!


Una conce seria vi avrebbe fatto un buono e farveli cambiare a ottobre!


A meno che non era messi malissimo!


Roba da matti non si puo sentire cambiare i tergi con l'estate... :matto)
 
Top